Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da CaskStrength dom mag 03, 2015 11:12 pm
Mao11 ha scritto:Io son tornato da Parma e ho mandato una mail in Vaticano per proporre la beatificazione del compianto Sig. Paladini Otello. :aa:

Paladini colpisce ancora! :slainte:

Mauro, però... solo una bottiglia? :mrgreen:

Scherzo, dai, è solo che lì dentro si fa veramente fatica a non portarsi via anche gli scaffali...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Mao11 dom mag 03, 2015 11:16 pm
CaskStrength ha scritto:
Mao11 ha scritto:Io son tornato da Parma e ho mandato una mail in Vaticano per proporre la beatificazione del compianto Sig. Paladini Otello. :aa:

Paladini colpisce ancora! :slainte:

Mauro, però... solo una bottiglia? :mrgreen:

Scherzo, dai, è solo che lì dentro si fa veramente fatica a non portarsi via anche gli scaffali...

Guarda il link sopra la foto. Non so perché ha messo solo e quella preview, dato che le ho caricate allo stesso modo.

Immagine
da arpadanese lun mag 04, 2015 12:01 am
Ottimi acquisti....prima o poi dovrò recarmici anche io in pellegrinaggio....Paladini delle gole assetate!!! :D :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength lun mag 04, 2015 12:02 am
Mao11 ha scritto: Guarda il link sopra la foto. Non so perché ha messo solo e quella preview, dato che le ho caricate allo stesso modo.

Non avevo visto l'altro link... che dire, se non: MIN@@IA!!!!!!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Questo sì che è un acquisto con i controc... :ok:

Avanti di questo passo, davanti al mitico "caveau" appenderanno il cartello "SOLD OUT" :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da korry78 lun mag 04, 2015 2:18 pm
Lorenzo_P ha scritto:il mio amico mi ha confermato arrivo dei Talisker 18, ma "naked" cioè senza astuccio.. forse è per quello che costavano così poco?

Dovrebbero consegnarmi nel pomeriggio, vi faccio sapere. ;)

Immagine
Immagine
da bob sbaly lun mag 04, 2015 2:49 pm
CaskStrength ha scritto:Avanti di questo passo, davanti al mitico "caveau" appenderanno il cartello "SOLD OUT" :lollol:

Svaligiate le sedi di Pontetaro e S.Prospero, bisognerà sguinzagliarsi in giro per il parmigiano in
cerca delle altre...!! :idea!: :)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good