Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Tobacco lun mag 04, 2015 3:31 pm
be dai, l'astuccio non si beve! :D

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength lun mag 04, 2015 11:17 pm
bob sbaly ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Avanti di questo passo, davanti al mitico "caveau" appenderanno il cartello "SOLD OUT" :lollol:

Svaligiate le sedi di Pontetaro e S.Prospero, bisognerà sguinzagliarsi in giro per il parmigiano in
cerca delle altre...!! :idea!: :)

Come vorrebbe il grande ragionier Filini, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la "Prima gita sociale del forum Singlemaltwhisky in provincia di Parma - il magic tour delle sedi Paladini".

Il programma è il seguente:
- ritrovo dei partecipanti di buon mattino in Piazza Castello a Milano, ove ci attenderà un pullman dotato di bagagliaio abbastanza capiente
- partenza alla volta di Parma
- sosta a Fidenza, per lasciare all'outlet le mogli/compagne non beventi che, insospettite, si fossero aggregate alla combriccola per tenerci calmi.
- arrivo a Parma e visita flash della bella città ducale... mezz'ora al massimo, che abbiamo da fare :mrgreen:
- resto della giornata a disposizione per shopping libero. Il pullman farà tappa, casualmente, a: Pilastro, Ramiola, Bibbiano e Langhirano. Sono saltate, per motivi logistici, Pontetaro e San Prospero.
- in loco sarà possibile noleggiare dei muletti, onde facilitare le operazioni di carico.

Direi di non aspettare più di tanto: sul volantino di maggio ci sono delle offerte imperdibili su certosa, stracchino e mozzarella. Occorre fiondarsi al più presto! :hahaha:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P lun mag 04, 2015 11:59 pm
MarcoFerro ha scritto:io ho il dubbio (visto la confezione) che e' stato tolto per il trasporto

Sì è che di solito nella scatola lasciano le custodie/astucci piegati in modo tale da poterli poi avere, mi sa che qua o era uno stock all'origine senza astucci o visto il successo/prezzo l'importatore ha fatto il taccagno su quello che poteva..

CaskStrength ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Come vorrebbe il grande ragionier Filini, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la "Prima gita sociale del forum Singlemaltwhisky in provincia di Parma - il magic tour delle sedi Paladini".

Il programma è il seguente:
- ritrovo dei partecipanti di buon mattino in Piazza Castello a Milano, ove ci attenderà un pullman dotato di bagagliaio abbastanza capiente
- partenza alla volta di Parma
- sosta a Fidenza, per lasciare all'outlet le mogli/compagne non beventi che, insospettite, si fossero aggregate alla combriccola per tenerci calmi.
- arrivo a Parma e visita flash della bella città ducale... mezz'ora al massimo, che abbiamo da fare :mrgreen:
- resto della giornata a disposizione per shopping libero. Il pullman farà tappa, casualmente, a: Pilastro, Ramiola, Bibbiano e Langhirano. Sono saltate, per motivi logistici, Pontetaro e San Prospero.
- in loco sarà possibile noleggiare dei muletti, onde facilitare le operazioni di carico.

Direi di non aspettare più di tanto: sul volantino di maggio ci sono delle offerte imperdibili su certosa, stracchino e mozzarella. Occorre fiondarsi al più presto! :hahaha:

Una calata di Unni del forum? Come non mancare? Ora il punto è: chi ha un pullman? :lollol:

da angus67 mar mag 05, 2015 7:54 pm
Arrivato anche a me senza scatola e sinceramente ero già pronto a lamentarmi dell'accaduto (anche se poi non è che mi importi granchè :) ) quando all'interno trovo un buono sconto di 15 euro... :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Mao11 mar mag 05, 2015 9:46 pm
Anche a me oggi, perché ieri era passato in pausa pranzo. Il pacco abbastanza disastrato, l'etichetta dietro pure. Speriamo il contenuto sia a posto, non immagino la storia di queste bottiglie, e forse non la voglio sapere vedendo le etichette
Qualcuno ha già controllato di quando potrebbero essere e tutte le info che si possono tirare fuori dai codici della bottiglia?

Lo sconto amico non so se il controllo funziona sul nome, indirizzo mail o di spedizione... Io ho anche un 10 per aver risposto al sondaggio, ma ora come distillato c'è poco di intetessante come prezzo.
Allegati
(676.97 KiB) Mai scaricato

Immagine