Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da bob sbaly gio ott 08, 2015 3:36 pm
antonio ha scritto:All esselunga di piazza Ovidio ho visto il bowmore 8 y a metà prezzo, ovvero 14,50 :wowo!!:

..Aargh, le Esselunga di Verona è già tanto che abbiano in Laph 10 a 30 ed oltre...!! :picchiatesta:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 ven ott 09, 2015 8:11 am
Lorenzo_P ha scritto:
antonio ha scritto:All esselunga di piazza Ovidio ho visto il bowmore 8 y a metà prezzo, ovvero 14,50 :wowo!!:

A febbraio o giù di lì al Carrefour era fuori a 10,90..

Per me ti confondi col Ballantine's :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Lorenzo_P ven ott 09, 2015 8:23 pm
marco77 ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:

A febbraio o giù di lì al Carrefour era fuori a 10,90..

Per me ti confondi col Ballantine's :lollol:

No no, era proprio a quel prezzo lì, ma ne avevano solo 2 bocce e solo a Carugate.. quindi si sono smaterializzate tra me ed un amico ;)

da antonio ven ott 09, 2015 11:05 pm
Ma per venderlo a 10 a quanto lo acquistano? Mi sorge il dubbio che quello che c è dentro sia stato invecchiato 8y..... 10 euro è il costo di un rosso discreto
da Lorenzo_P ven ott 09, 2015 11:24 pm
antonio ha scritto:Ma per venderlo a 10 a quanto lo acquistano? Mi sorge il dubbio che quello che c è dentro sia stato invecchiato 8y..... 10 euro è il costo di un rosso discreto

L'unica cosa che posso pensare è che lo scaffale li avesse su da un po' perché c'era la promo e sopra c'era un ulteriore sconto, forse se li volevano levare dalle bolas

da angelshare sab ott 10, 2015 9:35 am
Venduto sotto costo per toglierlo dalle referenze di magazzino. Se ci hanno anche perso 10 euro per le due bottiglie hanno un risparmio nella logistica/gestione magazzino.
Ci furono dei fortunati che alla Metro si portarono via bancali di Laph15 venduti a prezzi ridicoli.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lorenzo_P sab ott 10, 2015 5:13 pm
angelshare ha scritto:Venduto sotto costo per toglierlo dalle referenze di magazzino. Se ci hanno anche perso 10 euro per le due bottiglie hanno un risparmio nella logistica/gestione magazzino.
Ci furono dei fortunati che alla Metro si portarono via bancali di Laph15 venduti a prezzi ridicoli.

Che botta di lato B... :wowo!!: