Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da korry78 dom dic 06, 2015 7:18 pm
Lorenzo_P ha scritto:
korry78 ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Segnalo che al Gigante c'è in offerta il Laga 16 a 41,90€.

Da Bernabei è ancora a 38€ ;)
http://www.bernabei.it/liquori/whiskey/ ... isky-70-cl

Si ma bernabei poi cmq ci devi attaccare le spedizioni, no?

C'erano anche in 'offerta' Laph 10 a 26,90 e mi pare Glenmorangie 10 a 29,90 (ma grossomodo è il loro prezzo, almeno il Laga normalmente oscilla sui 49 e oltre nei vari iper/supermercati)

Spedizioni Gratis oltre i 100€.

Immagine
Immagine
da CaskStrength sab dic 12, 2015 1:52 am
Da ieri all'Auchan Laga 16 a 39,90... presa una boccia da buon unno, ça va sans dire! :mrgreen:

Poi: Caol Ila 12 a 28 e spiccioli e altri di cui non ricordo i prezzi, ma sempre ribassati (Fiddich 12, Morangie 10, Talisker Storm/Skye, ecc.).

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P dom dic 13, 2015 12:21 am
CaskStrength ha scritto:Da ieri all'Auchan Laga 16 a 39,90... presa una boccia da buon unno, ça va sans dire! :mrgreen:

Poi: Caol Ila 12 a 28 e spiccioli e altri di cui non ricordo i prezzi, ma sempre ribassati (Fiddich 12, Morangie 10, Talisker Storm/Skye, ecc.).

Stardone, non me l'hai detto del caol ila a 28! Domani spedizione punitiva auchan. unno incoming

Edit: Unno colpito Auchan Merate ma c'erano solo du bocce :cry:

da nuzzi lun dic 28, 2015 4:45 pm
Lorenzo_P ha scritto:uhm darò un occhio ma dalle mie parti è da un bel po' che sono stati vaporizzati i glen 12, la vedo dura li restockino.

12 ce n'erano, li ho presi tutti. Metà sono di Buggidio. A questo prezzo, al massimo, diventano perfette strenne natalizie. Peccato che il Natale sia appena passato :?