Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
Ciao a tutti. Vi segnalo che da Famila a Varese propongono OBAN 14 a € 26,30. Non so dire quando finisca la promozione dato che sono entrato, preso 2 bottiglie è uscito al volo. Direi che come daily dram vada bene, poi a questo prezzo..

A chi interessa prezzi al Metro oggi (Cinisello), Caol Ila 26,5€ (non in offerta normalmente sta oltre i 30), Laga 16 35€ e skye in sacchetto telato. Ovviamente tutto senza IVA.
da
Tobacco
mer gen 27, 2016 3:01 pm
Per chi fosse interessato a
Glengoyne su Top-Spirit ci sono le offerte su due espressioni:
http://www.top-spirits.com/prodotti.asp?id_marca=298
[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

da
Tobacco
ven gen 29, 2016 3:32 pm
[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

segnalo che al Carrefour di Carugate (e magari anche negli altri in Lombardia) c'era a 32€ in offerta il set dei Classic Malts (Tali 10/Cragganmore 12/Laga 16).. penso gli saranno rimasti sul gobbo da natale, che era fuori a 40 se non 45€.
Confermo l'offerta al Carrefour e segnalo anche che hanno messo anche il Jack Daniel Single barrel con 2 bicchieri a 23 euro.
Non conosco le disponibilità in loco perché ho fato un ordine online con ritiro in cassa, ma segnalo che sul primo ordine online viene poi fatto uno sconto di 10 euro direttamente in cassa a fronte di una spesa di 50 euro.
Mettendo quindi insieme i Master of Malts ed il Jack single barrel vengono 55 euro che diventano 45 al momento del ritiro: praticamente si pagano i Master of Malts 27 euro e il Jack con bicchieri 18 (o basta sostituire il Jack con un'altra bottiglia per arrivare ai 50 eruo).
Oltretutto l'offerta vale per tutti i Carrefour, quindi vedo che ad esempio anche quello di Gavirate (VA) ha disponibili i Master of Malts a 32, ma non il Jack.
A me hanno dato invece sconto 10€ per il solo giftbox , ma diventava valido per acquisti tipo da oggi in poi per un minimo di 50€, magari ora hanno cambiato promo e te li fanno diretti in cassa
Può anche essere: fai conto che io l'ho provata appunto con la prenotazione online della spesa perché non avevo tempo di passare direttamente. Magari hanno regole diverse tra online e punto vendita.
Dal sito io vedo l'offerta valida fino al 30 marzo e uno sconto diretto in cassa (che però è legato al fatto di aver fatto per la prima volta la prenotazione online).
Oggi sono passato di persona e ho visto che hanno anche dei Johnnie Walker Black label a 14 euro (con bicchierone annesso, per quanto inutile...).
C'é anche, e ammetto che sul momento non avevo realizzato, il Bowmore Small Batch a 16 euro. Sul momento non l'ho preso in consoderazione pensando che fosse qualche imbottigliamento scarso, poi a casa ho realizzato che in giro costa molto di piú.