da Tobacco
mar nov 08, 2016 4:38 pm
Io, mandato MP! 

Biscolino ha scritto:Per i basso brianzoli invece ho visto che il Carrefour di Carugate ha messo qualcosa in offerta, ma occhio che sono sempre molto creativi: cercate tra gli scaffali dei vini la zona del tavernello e di fronte troverete alcuni whisky in offerta (nella zona giusta dei whisky invece non compaiono). Così di sfuggita, da prendere in considerazione ho visto solo un Glenmorangie Quinta Ruban a 29 euro: io l'ho già provato e non è molto nelle mie corde, ma se qualcuno è curioso di provarlo, il prezzo è decisamente conveniente.
Lorenzo_P ha scritto:Biscolino ha scritto:Per i basso brianzoli invece ho visto che il Carrefour di Carugate ha messo qualcosa in offerta, ma occhio che sono sempre molto creativi: cercate tra gli scaffali dei vini la zona del tavernello e di fronte troverete alcuni whisky in offerta (nella zona giusta dei whisky invece non compaiono). Così di sfuggita, da prendere in considerazione ho visto solo un Glenmorangie Quinta Ruban a 29 euro: io l'ho già provato e non è molto nelle mie corde, ma se qualcuno è curioso di provarlo, il prezzo è decisamente conveniente.
Zona vini non ho mai guardato -_-
Biscolino ha scritto:Perché le abbiano messe in quel posto non lo so, anche perché commercialmente è controproducente: giustamente, come dicevi tu, uno che cerca il Whisky va dove di solito si trova o dove di solito ci sono le offerte. Al massimo guardi lo scaffale delle grappe dietro di te, ma quando mai ti verrà in mente di andare in mezzo ai vini? Oltretutto mica dove trovi Sherry e altri vini un po' particolari che magari hanno lo steso target, ma nella corsia dove metti i più scarsi che hai: chi ti compra il tavernello figurati se ti compra un Whisky da 30 o 40 euro!
Lorenzo_P ha scritto:
Magari staranno risistemando gli assortimenti o gli scaffali.. in ogni caso grazie della segnalazione, però il Quinta a suo tempo mi pare lo avessero messo a meno della metà (come fu per Caol Ila 12 e poi ancora secoli prima -che mi persi- Talisker 10). Ora le offerte "ti tiro dietro sti OB, tie!" non le fanno più