Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Biscolino mar gen 17, 2017 11:50 am
Lorenzo_P ha scritto:Nah nn credo sia quello il motivo, da quando Carrefour si è allineata ai negozi d'oltralpe è anche cambiato assortimento e quindi penso il distributore intermedio.

L'hp12 a inizio 2016 era fuori non in offerta a 23€, poi in pochissimo lo hanno tirato su a 37€ ad esempio. E da lì le offerte non sono più offerte.

Bei tempi, l'HP12 infatti l'ho preso da loro a quelle cifre.

Immagine
da nuzzi mar gen 17, 2017 2:24 pm
Biscolino ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Nah nn credo sia quello il motivo, da quando Carrefour si è allineata ai negozi d'oltralpe è anche cambiato assortimento e quindi penso il distributore intermedio

Innanzitutto bisogna vedere se sono carrefour diretti o in franchising. Sicuramente la svendita per quelle cifre è giustificata solo per riassortimento scaffali. Non chiedetemi quanto ma vi dico che il ricarico carrefour su quei whisky è minimo, anche a prezzo pieno.

da Biscolino mar gen 17, 2017 7:39 pm
nuzzi ha scritto:Innanzitutto bisogna vedere se sono carrefour diretti o in franchising. Sicuramente la svendita per quelle cifre è giustificata solo per riassortimento scaffali. Non chiedetemi quanto ma vi dico che il ricarico carrefour su quei whisky è minimo, anche a prezzo pieno.

Vero, e questo é facile vederlo: se l'offerta viene dalla "catena", allora la vedi sui volantini. Quello che trovi sul posto e non figura a volantino, allora é una decisione dei singoli punti vendita.

Ad esempio quel Quita Ruban che ho visto sabato non compare né a volantino, né risulta nella spesa online, quindi é qualcosa che quelli di Carugate hanno rimediato e che hanno prezzato a loro discrezione (fai conto che quel Carrefour é immenso, quindi sicuramente non é un franchising e in piú credo che abbia una capacitá d'acquisto e assortimento mica da poco).

Fatto sta che per sopravvivere abbiamo una sola via: girarli tutti, aggirarci famelici tra le corsie ed arraffare ogni occasione appena si presenta!!!! Oppure seguire la via del disastro finanziario andando dietro a quei maledetti IB e tutte le loro chicche....... (si, Davide, sentiti chiamato in causa!)

Immagine
da bob sbaly mar gen 17, 2017 10:35 pm
Biscolino ha scritto:[.... (si, Davide, sentiti chiamato in causa!)

...Per le pari opportunità, ogni tanto bisognerebbe anche citare Andrea, che pur se ultimamente
qui è poco presente, potrebbe pure restarci male...!!! :D :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino mar gen 17, 2017 10:55 pm
bob sbaly ha scritto:

...Per le pari opportunità, ogni tanto bisognerebbe anche citare Andrea, che pur se ultimamente

Orca zozza, fammi un ripassino: mi sa che sono qui da troppo poco e mi sono perso qualcosa....... dammi un indizio: Ospitaletto centra?

Immagine
da bob sbaly mar gen 17, 2017 11:07 pm
Biscolino ha scritto:
bob sbaly ha scritto:

Orca zozza, fammi un ripassino: mi sa che sono qui da troppo poco e mi sono perso qualcosa....... dammi un indizio: Ospitaletto centra?

Andrea di Hidden Spirit!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino mar gen 17, 2017 11:34 pm
No no, perdono, scherzavo!! Ammetto, non ricollegavo il nome.

Ma son passato anche da loro quando ero in cerca di un whisky del 1980.

Immagine
da CaskStrength gio gen 19, 2017 1:10 am
Ecco, Biscolino, visto che in altro thread hai scritto di trovarti nella fase "voglio tanti IB", fai un pensierino al Ben Nevis 16 di Hidden Spirits, è buono davvero! D'accordo, non è "maggiorenne" come lo vorresti tu, ma solo per due anni... e poi non si può non avere in collezione una bottiglia del grande Andrea... :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)