Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Biscolino gio gen 19, 2017 10:23 am
CaskStrength ha scritto:Ecco, Biscolino, visto che in altro thread hai scritto di trovarti nella fase "voglio tanti IB", fai un pensierino al Ben Nevis 16 di Hidden Spirits, è buono davvero! D'accordo, non è "maggiorenne" come lo vorresti tu, ma solo per due anni... e poi non si può non avere in collezione una bottiglia del grande Andrea... :slainte:

Si, ci ho giá pensato. Anche perché ne sento parlare un gran bene ovunque. Poi, é vero che ultimamente mi stuzzicano gli invecchiamenti piú elevati di cui ho meno esperienza, ma una casa calda e confortevole non si nega mai a nessuna bottiglia!

Per ora, incuriosito da questa distilleria, ho recuperato solo un sample (purtroppo non dal 16 di Hidden Spirits), cosí da farmi un'idea a grandi linee del tipo di Malto che producono.

Immagine
da Gio lun gen 30, 2017 9:45 pm
Vi segnalo che In questi giorni all'Auchan c'è la promozione SCONTA TU e usando i bollini si può avere uno sconto del 30% sui prodotti alimentari....
Il whisky è un prodotto alimentare :cheers:
Quindi oggi mi sono preso il Lagavulin 16 a 33€ :wowo!!: :cheers:
È valida solo ancora domani :wowo!!:
Penso che ritornerò......
da Lorenzo_P lun feb 13, 2017 10:14 am
Segnalo che al Carrefour facendo un po' di spesa sabato, mi hanno dato il foglio coi bollini sconto 20% da applicare a ciò che si vuole a partire dal 23 fino a fine mese.

C'era anche Bowmore small batch a 20,89€.

Rimettessero Nikka ftb o Taketsuru nas..

da Mao11 ven feb 17, 2017 1:41 pm
Io ho appena preso ma se abbattiamo le spedizioni (e non rifaccio di nuovo io l'ordine, che non ho voglia :D ) ci butto dentro qualcosa.

Immagine