Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angelshare mar ott 29, 2013 9:11 am
Segnalo anche il lancio dello shop dello spirit of scotland con imbottigliamenti non usuali, non filtrati e non colorati. I prezzi sono quello di mercato (es PE) ma c'è parecchia roba di IB sotto i 60 euro intetessante tra cui la serie lochs and castles di nadi.
http://spiritofscotlandshop.it

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da vinoegola mar ott 29, 2013 12:14 pm
angelshare ha scritto:Segnalo anche il lancio dello shop dello spirit of scotland con imbottigliamenti non usuali, non filtrati e non colorati. I prezzi sono quello di mercato (es PE) ma c'è parecchia roba di IB sotto i 60 euro intetessante tra cui la serie lochs and castles di nadi.

In effetti lo trovato molto interessante anche io.. Bravi

Emanuele

Vinoegola
Selezione, consulenza e vendita vini e distillati
da marco77 mar ott 29, 2013 1:27 pm
angelshare ha scritto:Segnalo anche il lancio dello shop dello spirit of scotland con imbottigliamenti non usuali, non filtrati e non colorati. I prezzi sono quello di mercato (es PE) ma c'è parecchia roba di IB sotto i 60 euro intetessante tra cui la serie lochs and castles di nadi.

Visto stamattina su FB :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da antonio dom dic 08, 2013 11:26 pm
anche io ho dato uno sguardo e devo dire che il sito olandese ha prezzi insuperabili.....molto presto lo proveremo insieme ad alcuni amici
da korry78 mer gen 22, 2014 12:48 pm
Acquistato di recente su Lanciotti Group. Prezzi nella media e non grande assortimento di whisky ma sono stati velocissimi: in due giorni dall'ordine/bonifico ho ricevuto la merce!

Immagine
Immagine
da korry78 mer gen 29, 2014 12:14 pm
Altri store online presso cui ho acquistato recentemente

Pub & Publicans Store
buoni prezzi, ok, non molta cura sul pacco: le bottiglie fluttuavano nei "pop corn" di polistirolo all'interno del pacco.

Yndella
non molta scelta ma prezzi ottimi, pacco ok.

Liquori Frescura 1895
ottima scelta, ottimi prezzi, tempi rapidi, cortesia e il pacco migliore ricevuto finora con cartoni interni sagomati per le bottiglie!

Altri pacchi in arrivo a breve da altri store. :D

Immagine
Immagine
da marco77 mer gen 29, 2014 1:41 pm
korry78 ha scritto:Altri store online presso cui ho acquistato recentemente

Pub & Publicans Store
buoni prezzi, ok, non molta cura sul pacco: le bottiglie fluttuavano nei "pop corn" di polistirolo all'interno del pacco.

Yndella
non molta scelta ma prezzi ottimi, pacco ok.

Liquori Frescura 1895
ottima scelta, ottimi prezzi, tempi rapidi, cortesia e il pacco migliore ricevuto finora con cartoni interni sagomati per le bottiglie!

Altri pacchi in arrivo a breve da altri store. :D

...ti stai dando da fare... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 mer gen 29, 2014 1:49 pm
marco77 ha scritto:...ti stai dando da fare... :slainte:

già... un po' troppo direi... :?

Tutto ok anche con Sound Taste, anche loro usano gli ottimi pacchi con il cartone sagomato per le bottiglie.

Immagine
Immagine
da korry78 gio gen 30, 2014 1:30 pm
ESPERIENZA NEGATIVA con shop online di Bernabei (enoteca storica romana).
Ho fatto un ordine e non mi è arrivato nessun riscontro (email o telefono).
Ho allora provato a scrivere due email per chiedere delucidazioni e nessuno mi ha risposto.
Ho provato a chiamare varie volte e il tizio che si occupa di questi ordini sosteneva (con la classica supponenza romana che da romano conosco bene) che fosse colpa mia che non ho saputo fare l'ordine. (in verità avevo anche parlato con un altro ragazzo, molto più gentile, che mi aveva detto che avevano avuto problemi con gli ordini e con le email. ma il buzzurro prima menzionato ha detto che non era vero e voleva pure sapere con chi altri avessi parlato... no comment!)
Negli anni comunque ho fatto decine e decine di ordini su diversi siti di ogni tipologia di prodotto, sempre tutto ok.
Diciamo la verità, il sito fa cagare, tra l'altro non permette di visualizzare la disponibilità dei prodotti e accettano solo paypal o contrassegno (niente bonifico).

Vabbè, almeno per quanto riguarda gli acquisti online, hanno perso un cliente.

Immagine
Immagine