Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da antonio mar nov 04, 2014 11:07 pm
ma caro relativamente , credo che vicino a me lo ricordo a 28 euro , al prezzo che lo hai preso :ok: :ok:
da antonio mar nov 04, 2014 11:08 pm
antonio ha scritto:ma caro relativamente , credo che vicino a me lo ricordo a 28 euro , al prezzo che lo hai preso :ok: :ok:


oggi mi sono regalato un bunna di Wilson e Morgan sherry cask :slainte: :slainte: :slainte:
da Tobacco gio nov 06, 2014 5:13 pm
antonio ha scritto:
antonio ha scritto:ma caro relativamente , credo che vicino a me lo ricordo a 28 euro , al prezzo che lo hai preso :ok: :ok:


oggi mi sono regalato un bunna di Wilson e Morgan sherry cask :slainte: :slainte: :slainte:



:ok: :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da IrishCofee sab nov 15, 2014 3:22 pm
korry78 ha scritto:...i vari Tal10/Laph10/Cardhu12/Oban14/Laga16 ecc li ho sempre comprati a Panorama quelle domeniche in cui mettono i buoni sconto del 20% ...


Ahimé si son fatti furbi: sconto 30% su 2 prodotti "non in offerta" e... i classic malt tutti con piccoli sconti che precludono la promozione! Mi sono dovuto "accontentare" di un Glenlivet 15 french oak (netto 26,5) poi... ho ceduto ai vini rossi! :mrgreen:
da korry78 lun nov 17, 2014 1:32 pm
IrishCofee ha scritto:Ahimé si son fatti furbi: sconto 30% su 2 prodotti "non in offerta" e... i classic malt tutti con piccoli sconti che precludono la promozione! Mi sono dovuto "accontentare" di un Glenlivet 15 french oak (netto 26,5) poi... ho ceduto ai vini rossi! :mrgreen:


E' vero, l'ho notato anch'io. Però la "falla" c'era anche stavolta e sono riuscito a sfruttarla per l'acquisto di 2 Glenlivet 18. Non dico il prezzo solo perchè vergognosamente basso... :?
Lo so è brutto, ma non riesco a resistere a certe tentazioni... :oops:

Immagine
Immagine
da marco77 lun nov 17, 2014 2:38 pm
korry78 ha scritto:
IrishCofee ha scritto:Ahimé si son fatti furbi: sconto 30% su 2 prodotti "non in offerta" e... i classic malt tutti con piccoli sconti che precludono la promozione! Mi sono dovuto "accontentare" di un Glenlivet 15 french oak (netto 26,5) poi... ho ceduto ai vini rossi! :mrgreen:


E' vero, l'ho notato anch'io. Però la "falla" c'era anche stavolta e sono riuscito a sfruttarla per l'acquisto di 2 Glenlivet 18. Non dico il prezzo solo perchè vergognosamente basso... :?
Lo so è brutto, ma non riesco a resistere a certe tentazioni... :oops:

Il Glenlivet 18y è un ottimo prodotto! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 lun nov 17, 2014 3:29 pm
marco77 ha scritto:Il Glenlivet 18y è un ottimo prodotto! :ok:


Condivido assolutamente! Tra l'altro a Milano ho visto che stava in esposizione (inseme ad altri) su un banco perchè ha vinto una qualche gold medal... :lollol:
A me comunque piace anche il 15... :D

Immagine
Immagine