Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da guerriero82 gio dic 19, 2013 1:20 am
visti stamattina in supermercato in zona:
Oban 14 30,99
Lagavulin 16 39,99
Talisker 10 28,99
Laphroaig 10 22,99
Cardhu 12 20,99

tutti buoni/ottimi prezzi,a memoria Oban visto poche volte cosi basso,e ultimamente anche Lagavulin. che rimane quello con un rapporto qualità prezzo spaventoso

Immagine
da FedeNovara lun dic 23, 2013 12:58 pm
Stamattina. Madre mi chiede se gentilmente la posso accompagnare a fare la spesa per il Natale ed io accetto. Delirio di anziani, Novacoop di quartiere. Entro e mi dirigo alla vetrinata degli alcolici in bella vista vicino alle casse. Noto uno, anzi due Macallan con una confezione nota ma non delle ultime. Chiedo di farmele vedere. Sono due Macallan 7 anni, uno Giovinetti Import ed uno Maxxium import, i medesimi bevuti al Tasting Facile. Chiedo il prezzo. €16,99 ciascuno. Li prendo entrambi. Buon Natale.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da faornano lun dic 23, 2013 1:27 pm
falsi.. :hahaha:

che culo!

comunque tornando alle offerte Coop, ogni sito fa le sue. L'Ipercoop di Galliate ha in sconto solo il Laga a 38.
Gli altri soliti prezzi (per Claudio, il prezzo del 10 normale in Coop e' 29,90)

Immagine
da Dyego lun dic 23, 2013 4:06 pm
FedeNovara ha scritto:Stamattina. Madre mi chiede se gentilmente la posso accompagnare a fare la spesa per il Natale ed io accetto. Delirio di anziani, Novacoop di quartiere. Entro e mi dirigo alla vetrinata degli alcolici in bella vista vicino alle casse. Noto uno, anzi due Macallan con una confezione nota ma non delle ultime. Chiedo di farmele vedere. Sono due Macallan 7 anni, uno Giovinetti Import ed uno Maxxium import, i medesimi bevuti al Tasting Facile. Chiedo il prezzo. €16,99 ciascuno. Li prendo entrambi. Buon Natale.


B-B-B-B-BBBUCIO DE CULO!

Immagine
da Paolo T lun dic 23, 2013 4:34 pm
due volte infame...

:Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar dic 24, 2013 11:40 am
Costava 16.000 lire. I commercianti non si smentiscono facendo il cambio direttp lira/euro.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da FedeNovara mar dic 24, 2013 12:50 pm
angelshare ha scritto:Costava 16.000 lire. I commercianti non si smentiscono facendo il cambio direttp lira/euro.

e pensa, dovrebbero essere pure "cooperative"...bah...

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.