Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da lordemsworth gio gen 30, 2020 2:37 pm
ZioWhisky ha scritto:
lordemsworth ha scritto:Su Amazon l'Ardbeg 10 versione con la scatola di latta a forma di distilleria a 39,80 anche se con consegna gratuita ma tra 1-2 mesi.


Grazie dell'info ma dev'essere durata... un lampo!
Ora ci sono la 70cl a 55 e la 75cl ad 89... :picchiatesta:


Io la vedo ancora, devi cliccare dove c'è scritto nuovo:7 venditori da 39,80
da gppmalts gio gen 30, 2020 9:34 pm
Andrea B. ha scritto:
gppmalts ha scritto:Preso, prezzo superottimo!!!
preso anche un 17 unpeated a 101 pesos (spedizione gratis)
CAOL ILA UNPEATED ...my new love(r)

Ciao GPP,
Tu hai ricevuto il Caol Ila 18? Io ho ricevuto una mail dal venditore che dice che l'ordine è stato cancellato :x
Fregatura in arrivo?


A me da ancora in transito ma la tracciatura dice che il corriere non l'ha ancora ricevuto !!!
Non lo vedremo MAI :slainte: :slainte: :slainte:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da lordemsworth ven gen 31, 2020 3:29 pm
lordemsworth ha scritto:Su Amazon l'Ardbeg 10 versione con la scatola di latta a forma di distilleria a 39,80 anche se con consegna gratuita ma tra 1-2 mesi.


Ora stesso prezzo ma con consegna 2-3 giorni, infatti quello che ho ordinato lo da in consegna martedì :D
da Andrea B. ven gen 31, 2020 3:45 pm
gppmalts ha scritto:
Andrea B. ha scritto:
gppmalts ha scritto:Preso, prezzo superottimo!!!
preso anche un 17 unpeated a 101 pesos (spedizione gratis)
CAOL ILA UNPEATED ...my new love(r)

Ciao GPP,
Tu hai ricevuto il Caol Ila 18? Io ho ricevuto una mail dal venditore che dice che l'ordine è stato cancellato :x
Fregatura in arrivo?


A me da ancora in transito ma la tracciatura dice che il corriere non l'ha ancora ricevuto !!!
Non lo vedremo MAI :slainte: :slainte: :slainte:


A me hanno rimborsato la spesa quasi subito dopo la prima mail. A quel punto li ho tempestati di messaggi, prima il venditore e poi Amazon stessa. Alla fine mi ha chiamato una signorina di Amazon per spiegarmi che il pacco era stato consegnato a UPS e poi è stato smarrito (o rotto o rubato, non si può sapere) e che il venditore, oltre a rimborsarmi, non può farci nulla.

Però mi sembra strano che a abbiano smarrito entrambe le nostre bocce! O i corrieri in Spagna sono tutti ladri o c'è sotto qualche inghippo.

E poi: perché dalla pagina Ordini di Amazon continua a risultare in transito? Cosa aspettano a cancellare l'ordine?

Certo il venditore non ci fa una bella figura, ma neanche Amazon.
da Gotan lun mar 09, 2020 4:53 pm
Offertone sulla collezione Games of Thrones di Whisky Exchange: 93 euro per il Mortlach e super sconti su tutta la linea GOTm Clynelish a 40 euro, etc. Per i più spendaccioni tutta la collezione a 400 euro.
Alla faccia della limited edition :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da kleepaul lun mar 09, 2020 5:02 pm
Ottimo anche se il morto laccio lo si trova a 100€ circa da Amazon col prime.
Il clynelish è buono ma non buonissimo. Molto tropicale, esteri presenti ma non quello che mi aspetto dall'eleganza di clynelish.

Mentre vi segnalo un tiro sito olandese che spedisce con solo 12€ ed è ottimamente fornito.

Passioforwhisky.com

Hanno anche il got vari.

Buono sperpero ragazze
da arpadanese gio mar 12, 2020 1:52 pm
kleepaul ha scritto:Ottimo anche se il morto laccio lo si trova a 100€ circa da Amazon col prime.
Il clynelish è buono ma non buonissimo. Molto tropicale, esteri presenti ma non quello che mi aspetto dall'eleganza di clynelish.

Mentre vi segnalo un tiro sito olandese che spedisce con solo 12€ ed è ottimamente fornito.

Passioforwhisky.com

Hanno anche il got vari.

Buono sperpero ragazze


Gran bel sito! Io ti ringrazio.....il mio portafogli no! :lollol:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine