Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angus67 dom ott 04, 2020 11:01 pm
podista ha scritto:
Andrea B. ha scritto:Fino al 31 ottobre su whiskysite.nl sconto del 10% su tutto



Visto anche io, è una cosa che fanno di solito? Oppure fanno qualcosa del genere verso Natale? Visto che vorrei fare un ordine forse prendo la palla al balzo.


Se non ricordo male ne fanno una anche in primvera.
Usata per prendere un paio di imbottigliamenti Diageo Special Release 2020 gia andate esaurite... :o

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Rob87 lun ott 05, 2020 4:44 pm
Io sto seguendo questo sito in quanto mettono ottime offerte e hanno tantissimi sample, lo scorso mese non c'era lo sconto del 10% ma c'erano sconti maggiori su una selezione di bottiglie, in ogni caso il 10% su prezzi già buoni non è niente male! io ne approfitterei ;)
da zandet lun ott 05, 2020 4:48 pm
Rob87 ha scritto:Io sto seguendo questo sito in quanto mettono ottime offerte e hanno tantissimi sample, lo scorso mese non c'era lo sconto del 10% ma c'erano sconti maggiori su una selezione di bottiglie, in ogni caso il 10% su prezzi già buoni non è niente male! io ne approfitterei ;)

whiskysite ha sempre tutti i mesi una selezione di prodotti in offerta (oltre al superdeal in home page).
In questo caso invece per il mese di ottobre ha messo tutto il catalogo al 10% di sconto

Ciao!

Immagine
da Andrea B. lun ott 05, 2020 6:47 pm
angus67 ha scritto:
podista ha scritto:
Andrea B. ha scritto:Fino al 31 ottobre su whiskysite.nl sconto del 10% su tutto



Visto anche io, è una cosa che fanno di solito? Oppure fanno qualcosa del genere verso Natale? Visto che vorrei fare un ordine forse prendo la palla al balzo.


Se non ricordo male ne fanno una anche in primvera.
Usata per prendere un paio di imbottigliamenti Diageo Special Release 2020 gia andate esaurite... :o


L'anno scorso hanno fatto la stessa promozione (-10% su tutto) in aprile e ne ho approfittato per fare scorta di sample. Quest'anno ad aprile niente, non so se a causa del covid... :?:
cron