Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da maurisso lun feb 05, 2018 5:45 pm
Lorenzo_P ha scritto:
maurisso ha scritto:Come cazzo è possibile ad essere posibbbile!!! questi prezzi al pubblico sono più bassi di quelli degli importatori senza IVA in Italia. Addio mi butto dal cavalcavia sul tetto di un Tir. E' stato bello conoscervi. :?:

Buona notte.

Mauro


No no, frena frena.. La collezione a chi la lasci?


La lascio a voi membri del forum... si ma quella dei samples :aa: :aa: :aa:

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da angus67 mar feb 06, 2018 12:28 pm
Ma sono aumentate le spese di spedizione ?
Io ero rimasto a circa 15 euro fino a 6 bottiglie....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da buggidio gio feb 08, 2018 8:24 am
1-12 bottles € 15.95
13-15 bottles € 17.95
16-30 bottles € 36.95

Diciamo che se compri da 2/3 bottiglie in su, sono più che onesti. Per non parlare del packaging da veri professionisti. Come detto prima, tanto le spese sono già pagate, e quindi ordino birra fino arrivare alla fine dello scaglione.
da Andrea B. ven feb 09, 2018 12:00 am
buggidio ha scritto:1-12 bottles € 15.95
13-15 bottles € 17.95
16-30 bottles € 36.95

Diciamo che se compri da 2/3 bottiglie in su, sono più che onesti. Per non parlare del packaging da veri professionisti. Come detto prima, tanto le spese sono già pagate, e quindi ordino birra fino arrivare alla fine dello scaglione.


Interessante!
Sai come vengono contati i sample? Per es. se uno acquista 3 bottiglie da 70 cl e 13 sample da 3 cl non è che finisce nel range 16-30 bottiglie?