Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da marco77 gio feb 05, 2015 9:33 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Tobacco ha scritto:Visto che si parla di offerte limitate nel tempo segnalo questo:

http://www.top-spirits.com/ - vedo che hanno questi in offerta in questo periodo:

Whisky Aberlour A'Bunadh (batch non indicato) - 47 euro
Whisky Lagavulin 12 YO - 89 euro


Quell'Aberlour è incensato un po' da tutti..

Dipende parecchio dal batch...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco ven feb 06, 2015 10:48 am
marco77 ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:
Tobacco ha scritto:Visto che si parla di offerte limitate nel tempo segnalo questo:

http://www.top-spirits.com/ - vedo che hanno questi in offerta in questo periodo:

Whisky Aberlour A'Bunadh (batch non indicato) - 47 euro
Whisky Lagavulin 12 YO - 89 euro


Quell'Aberlour è incensato un po' da tutti..

Dipende parecchio dal batch...


Non credo che abbiano i primi, ne il 18 che mi ricordo niente male.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 mer mar 04, 2015 3:31 pm
Mao11 ha scritto:Carrefour Limbiate


Nella foto manca lo scaffale più importante, quello delle chicche! :lollol: (vedi QUA)
Lo Storm a più di 50€ poi per me è follia!!! :wowo!!: :picchiatesta:

Immagine
Immagine
da Mao11 mer mar 04, 2015 3:51 pm
korry78 ha scritto:
Mao11 ha scritto:Carrefour Limbiate


Nella foto manca lo scaffale più importante, quello delle chicche! :lollol: (vedi QUA)
Lo Storm a più di 50€ poi per me è follia!!! :wowo!!: :picchiatesta:

La prossima volta fotografo anche quella sezione.
Io ho preso il Cardhu, mi pareva onesto.
Il Glenmorangie Quinta Ruban è bono?!

Immagine
da Lorenzo_P mer mar 04, 2015 10:24 pm
Mao11 ha scritto:Carrefour Limbiate


Prezzi normali al carrefour.. quello che conta è che ogni tot mettono fuori whisky in offerta (non necessariamente quelli che hanno a stock) con forti sconti (preso poco tempo fa un Bowmore 8 a 12€ anziché 30 e passa che non è nel loro normale assortimento), l'anno scorso c'era il Quinta Ruban anche lì ad una 20ina di €.

A me basta che si decidano di mettere Caol ila 12 o Talisker 10 e farò la solita figura dell'alcolizzato cronico (dato che tipicamente prendo per me + n altre persone :lollol: )

da MarcoFerro mer mar 04, 2015 10:45 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Mao11 ha scritto:Carrefour Limbiate


Prezzi normali al carrefour.. quello che conta è che ogni tot mettono fuori whisky in offerta (non necessariamente quelli che hanno a stock) con forti sconti (preso poco tempo fa un Bowmore 8 a 12€ anziché 30 e passa che non è nel loro normale assortimento), l'anno scorso c'era il Quinta Ruban anche lì ad una 20ina di €.

A me basta che si decidano di mettere Caol ila 12 o Talisker 10 e farò la solita figura dell'alcolizzato cronico (dato che tipicamente prendo per me + n altre persone :lollol: )


Il quinta Ruban lo sto ancora bevendo. Ne presi 3.

da Lorenzo_P mer mar 04, 2015 10:50 pm
MarcoFerro ha scritto:Il quinta Ruban lo sto ancora bevendo. Ne presi 3.


Io no, quando l'ho saputo era già finito da un pezzo.. anche il Bowmore ce n'erano giusto due bocce, una a testa tra me ed il mio compare.. occhio ai volantini, tanto sul forum come si viene a saperlo basta scriverlo ;)

da Mao11 mer mar 04, 2015 11:01 pm
Lorenzo_P ha scritto:
MarcoFerro ha scritto:Il quinta Ruban lo sto ancora bevendo. Ne presi 3.


Io no, quando l'ho saputo era già finito da un pezzo.. anche il Bowmore ce n'erano giusto due bocce, una a testa tra me ed il mio compare.. occhio ai volantini, tanto sul forum come si viene a saperlo basta scriverlo ;)

Ecco, vediamo di scriverlo. :mrgreen:

Immagine