Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Biscolino lun ott 09, 2017 4:41 pm
:o :o :o :o :o

Non so dove sia, non so come arrivarci, ma ho il serbatoio pieno e sento la fortissima tentazione di mollare il lavoro, saltare in macchina e svuotare quel posto.......

Immagine
da bob sbaly mer ott 11, 2017 12:12 am
MaltiSSimo ha scritto:Ciao a tutti,
scusate se intervengo senza prima presentarmi.
Però la segnalazione non può attendere: Esselunga Certosa Milano (via Palizzi), Laphroaig 18 a €44,5 :lol:
Presa una bottiglia (insieme al buon Talisker10), purtroppo non ho visto quante ne erano rimaste. Stanno dismettendo la vendita, presumo continuino fino a esaurimento scorte.


Possibile che solo a Verona i vari Esselunga non abbiano mai un c :Censured!: di niente??? :[

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino mer ott 11, 2017 8:40 am
bob sbaly ha scritto:
MaltiSSimo ha scritto:Ciao a tutti,
scusate se intervengo senza prima presentarmi.
Però la segnalazione non può attendere: Esselunga Certosa Milano (via Palizzi), Laphroaig 18 a €44,5 :lol:
Presa una bottiglia (insieme al buon Talisker10), purtroppo non ho visto quante ne erano rimaste. Stanno dismettendo la vendita, presumo continuino fino a esaurimento scorte.


Possibile che solo a Verona i vari Esselunga non abbiano mai un c :Censured!: di niente??? :[

No, tranquillo, é normale: non ho capito come funzionano, ma ognuno ha delle bottiglie che per qualche motivo tiene solo lui. Quel Laphroaig 18 ad esempio non lo hanno né a Varese, né a Pioltello. Peró ad esempio Varese ha sempre quel GG 170th disponibile che solo da loro trovi.... Sono furbi: ti tocca girarli tutti!

Immagine
da Gotan mer ott 11, 2017 9:03 am
bob sbaly ha scritto:
MaltiSSimo ha scritto:Ciao a tutti,
scusate se intervengo senza prima presentarmi.
Però la segnalazione non può attendere: Esselunga Certosa Milano (via Palizzi), Laphroaig 18 a €44,5 :lol:
Presa una bottiglia (insieme al buon Talisker10), purtroppo non ho visto quante ne erano rimaste. Stanno dismettendo la vendita, presumo continuino fino a esaurimento scorte.


Possibile che solo a Verona i vari Esselunga non abbiano mai un c :Censured!: di niente??? :[

Tranquillo, Bob: qualsiasi cosa ci fosse ieri sera non c'era più.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Beefheart sab ott 14, 2017 2:17 pm
E' solo fino a domani ma non è male...

Nikka for all

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da zandet sab ott 14, 2017 9:56 pm
Esselunga sconto "one shot" (un pezzo per spesa e tessera fidaty):
Connemara single peated 35,90 (da 39,99)
JW Black Label 16,99 (da 18,99)
JW Red Rye Finish 11,99 (da 13,99)

Immagine
da bob sbaly lun ott 16, 2017 11:00 pm
Lo so che non sono gran che... ma da Tosano Glenlivet 18 a 45.90 e Talisker Skye a 24.90!!!
Quest'ultimo l'ho riassaggiato da poco, e devo dire che è meno peggio di quanto ricordassi: ha tutte le
"cosine" tipiche della distilleria al posto giusto, solo più ammorbidite!...Un 10 "debosciato", diciamo...!!!
:D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino ven nov 10, 2017 10:13 am
Oggi su Amazon 10 euro di sconto su una spesa di 50: di solito non sono molto convenienti sui whisky, ma ad esempio portare a casa un Balvenie12 a 42 euro tutto sommato....

Immagine
da Tobacco ven nov 10, 2017 11:55 am
Biscolino ha scritto:Oggi su Amazon 10 euro di sconto su una spesa di 50: di solito non sono molto convenienti sui whisky, ma ad esempio portare a casa un Balvenie12 a 42 euro tutto sommato....



Si ma non funziona:
Il codice promozionale inserito non può essere utilizzato per il tuo acquisto.

Non va per il whisky

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine