Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Andrea B. mar gen 21, 2020 9:06 am
gppmalts ha scritto:Preso, prezzo superottimo!!!
preso anche un 17 unpeated a 101 pesos (spedizione gratis)
CAOL ILA UNPEATED ...my new love(r)

Ciao GPP,
Tu hai ricevuto il Caol Ila 18? Io ho ricevuto una mail dal venditore che dice che l'ordine è stato cancellato :x
Fregatura in arrivo?
da kleepaul mar gen 21, 2020 11:48 am
Su callmewine ci sono un po' di cosine interessanti, non gli "sconti della vita" e non di bottiglie particolari ma il Classic laddie a 49€ e il nadurra 16 sempre 49€ non sono male.


Edit: neanche il tempo di scriverlo che Amazon ha messo io bruich a 47 :mrgreen:
da zandet mar gen 21, 2020 12:34 pm
kleepaul ha scritto:Su callmewine ci sono un po' di cosine interessanti, non gli "sconti della vita" e non di bottiglie particolari ma il Classic laddie a 49€ e il nadurra 16 sempre 49€ non sono male.


Edit: neanche il tempo di scriverlo che Amazon ha messo io bruich a 47 :mrgreen:

Se per questo anche Bruich Islay Barley a 59, ma quest'estate era sceso addirittura fino a 43...

Immagine
da lordemsworth mar gen 21, 2020 1:59 pm
kleepaul ha scritto:Su callmewine ci sono un po' di cosine interessanti, non gli "sconti della vita" e non di bottiglie particolari ma il Classic laddie a 49€ e il nadurra 16 sempre 49€ non sono male.


Edit: neanche il tempo di scriverlo che Amazon ha messo io bruich a 47 :mrgreen:

Intendi ilClassic Laddie? E' buono il prezzo?
da ZioWhisky gio gen 30, 2020 9:40 am
lordemsworth ha scritto:Su Amazon l'Ardbeg 10 versione con la scatola di latta a forma di distilleria a 39,80 anche se con consegna gratuita ma tra 1-2 mesi.


Grazie dell'info ma dev'essere durata... un lampo!
Ora ci sono la 70cl a 55 e la 75cl ad 89... :picchiatesta:
da angus67 gio gen 30, 2020 10:39 am
ZioWhisky ha scritto:
lordemsworth ha scritto:Su Amazon l'Ardbeg 10 versione con la scatola di latta a forma di distilleria a 39,80 anche se con consegna gratuita ma tra 1-2 mesi.


Grazie dell'info ma dev'essere durata... un lampo!
Ora ci sono la 70cl a 55 e la 75cl ad 89... :picchiatesta:


Secondo me è un refuso riguardo la bottiglia a 75 cl.
Il negozio si trova in UK

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine