Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da zandet gio mar 05, 2015 3:50 pm
L'Esselunga periodicamente mette qualcosa in offerta nell'espositore sotto chiave che c'è nell'area vini, quello con i distillati "particolari".
Ma senza considerare le offerte, lo Zacapa a prezzo normale costa meno all'Esselunga che alla Metro.

p.s. non spammatemi, ma lo Zacapa fa quello che deve fare, piacere alle mogli :lollol:

Immagine
da Paolo T gio mar 05, 2015 5:26 pm
zandet ha scritto:p.s. non spammatemi, ma lo Zacapa fa quello che deve fare, piacere alle mogli :lollol:

oltre a far venire un mal di testa porco (altra caratteristica delle mogli..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: )

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Lorenzo_P dom mar 08, 2015 5:19 pm
antonio ha scritto:Ma questa promozione è valida in tutti i punti metro o cambia di città in città ebbi negozio in negozio?


dovresti guardare nei punti vendita http://www.metro.it/public/home_it/Punti-Vendita da qui poi per ogni punto vendita c'è il volantino.

Credo che le offerte volantino siano valide per tutti i punti vendita, lo yoichi era probabilmente in promo solo nel punto vendita (e infatti c'erano tipo 3 bocce mentre il mese scorso quando ero passato che era fuori a 65+iva lo scaffale era zeppo..)

da Lorenzo_P dom mar 08, 2015 6:38 pm
antonio ha scritto:ok , ma quindi non c è ne sono più? giusto?


di yoichi ne ho lasciata una, di oban ce n'erano un tot. Se no guarda presso altri punti vendita, c'è quello di San Donato o di Cesano Boscone (quello di Baranzate invece è solo per HORECA, se non hai bar/ristorante non ti ci fanno neanche entrare). Ho guardato il volantino è il medesimo per tutti, salvo appunto lo Yoichi che era in promo lì ma non so dirti se lo è anche negli altri, nei volantini non è menzionato.