Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Biscolino ven nov 10, 2017 1:36 pm
Tobacco ha scritto:
Biscolino ha scritto:Oggi su Amazon 10 euro di sconto su una spesa di 50: di solito non sono molto convenienti sui whisky, ma ad esempio portare a casa un Balvenie12 a 42 euro tutto sommato....



Si ma non funziona:
Il codice promozionale inserito non può essere utilizzato per il tuo acquisto.

Non va per il whisky

Ma io ho ordinato senza problemi il Bowmore 15 a 40 euro (prima che finisse.....). Occhio che deve essere venduto e spedito da Amazon: parecchie bottiglie sono già finite e ora sono spedite da amazon, ma vendute da altri. Ho già visto finire Caol Ila, Bowmore e Balvenie: tutti e tre erano di amazon, mentre adesso sono in vendita tramite terzi.

Io son riuscito a prendere un paio di bottiglie con due account diversi (non serve il Prime).

Immagine
da Tobacco ven nov 10, 2017 1:51 pm
:ok: :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da ZioWhisky lun gen 29, 2018 10:10 pm
Ciao a tutti, soci.

Segnalo un piccolissimo ma interessante parco di bottiglie in sconto su whiskysite.nl :

-Caol Ila 15 unpeated 80€ ca.
-Longrow 18 110€ ca.
e
-Bunnahabhain 12 35€ ca.

su tutte.

Slainte :slainte:
da Andrea B. sab feb 03, 2018 9:25 am
ZioWhisky ha scritto:Ciaod a tutti, soci.

Segnalo un piccolissimo ma interessante parco di bottiglie in sconto su whiskysite.nl :

-Caol Ila 15 unpeated 80€ ca.
-Longrow 18 110€ ca.
e
-Bunnahabhain 12 35€ ca.

su tutte.

Slainte :slainte:


Whiskysite.nl ha spesso ottimi pezzi, purtroppo le spese di spedizione ti ammazzano le offerte. Bisognerebbe acquistare in quantità. Io avevo adocchiato queste:
- Benriach 10yo €34,99
- Benromach 10yo €34,99
- Bunnahabhain 12yo €34,99
- Glendronach 12yo €39,99
da Gotan dom feb 04, 2018 4:18 pm
Andrea B. ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Ciaod a tutti, soci.

Segnalo un piccolissimo ma interessante parco di bottiglie in sconto su whiskysite.nl :

-Caol Ila 15 unpeated 80€ ca.
-Longrow 18 110€ ca.
e
-Bunnahabhain 12 35€ ca.

su tutte.

Slainte :slainte:


Whiskysite.nl ha spesso ottimi pezzi, purtroppo le spese di spedizione ti ammazzano le offerte. Bisognerebbe acquistare in quantità. Io avevo adocchiato queste:
- Benriach 10yo €34,99
- Benromach 10yo €34,99
- Bunnahabhain 12yo €34,99
- Glendronach 12yo €39,99

Oppure acquisti condivsi con amici, tanto per non svenarsi. Bunna e kilkerran a quei prezzi sono da prendere, e lo so perché :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da maurisso lun feb 05, 2018 3:10 am
Come cazzo è possibile ad essere posibbbile!!! questi prezzi al pubblico sono più bassi di quelli degli importatori senza IVA in Italia. Addio mi butto dal cavalcavia sul tetto di un Tir. E' stato bello conoscervi. :?:

Buona notte.

Mauro

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da gucklar lun feb 05, 2018 9:40 am
maurisso ha scritto:Come cazzo è possibile ad essere posibbbile!!! questi prezzi al pubblico sono più bassi di quelli degli importatori senza IVA in Italia. Addio mi butto dal cavalcavia sul tetto di un Tir. E' stato bello conoscervi. :?:

Buona notte.

Mauro


Non farlo ti ho riempito 4 sample :wowo!!:

da angus67 lun feb 05, 2018 12:17 pm
maurisso ha scritto:Come cazzo è possibile ad essere posibbbile!!! questi prezzi al pubblico sono più bassi di quelli degli importatori senza IVA in Italia. Addio mi butto dal cavalcavia sul tetto di un Tir. E' stato bello conoscervi. :?:

Buona notte.

Mauro


Nooo non farlo !!!
O meglio se era dovevi averlo già fatto, non è la prima volta che escono con prezzi così.... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Lorenzo_P lun feb 05, 2018 5:12 pm
maurisso ha scritto:Come cazzo è possibile ad essere posibbbile!!! questi prezzi al pubblico sono più bassi di quelli degli importatori senza IVA in Italia. Addio mi butto dal cavalcavia sul tetto di un Tir. E' stato bello conoscervi. :?:

Buona notte.

Mauro


No no, frena frena.. La collezione a chi la lasci?

Immagine