Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Lorenzo_P lun mar 09, 2015 9:13 pm
Mao11 ha scritto:http://www.callmewine.com/it/distillati.html?distillato_type=2847&limit=50

Sbaglio o, al netto delle spedizioni (9,90 fino a 6 bottiglie, gratis oltre i 120 €), i prezzi non sono malaccio?!


Dipende alcune cose di più altre meno.. Yoichi 79 prezzo da Enoteca idem glendronach parliament @87, il Caol ila 12 @33 invece è buono.. Pare in linea con top spririts ma questi ha più scelta imho

EDIT: comunque callmewine era già segnalato nel thread apposito ( se non l'hai fatto dacci un occhio: viewtopic.php?f=33&t=1487 )

da zandet mar mar 10, 2015 10:49 am
Lorenzo_P ha scritto:Oban 14 @ 27€+iva (32) al metro. A occhio una decina di euro meno del normale.


Allora, fatto ieri giro all'Esselunga:
Oban 14 a 35 euro (non molto diverso dai 33 ivati della metro)

In compenso c'è un'offerta sul Laphroaig 10:
3 euro di sconto per una bottiglia per la tessera fidaty, con il prezzo finale che passa da 27 a 24 euro.

Ciao!

Immagine
da unvisigoth lun mar 30, 2015 6:31 pm
korry78 ha scritto:-15% su tutti gli whisky in catalogo di Baggio (Vino e Birra) fino a domani.
Magari fate ancora a tempo a trovare qualcosa che vi aggrada. :ok:


Grazie della segnalazione. Devo purtroppo notare che i prezzi "scontati" almeno su alcuni prodotti sono più alti del prezzo normale di shop online anche italiani. Es. Ardbeg Corryvrekan. Prezzo "scontato" 66.50. Shop online italiano 66.00. Shop online tedesco 54.95.
Anche se parliamo di whisky e non di birra, meditate gente, meditate...
da Mao11 mar mar 31, 2015 9:11 am
All'Auchan di Cinisello Balsamo ho preso Oban e Caol Ila a 35 l'uno, c'era Laga 16 a 47, Cardhu 12 a 23, e Laph 10, Tali 10, varie label di JW non in offerta ma prezzi buoni.

Immagine
da Tobacco mer apr 01, 2015 9:35 am
Una bella notizia: solo per oggi presso i supermercati che trovate qui verranno effettuati degli sconti dal 30 al 40% su tutti i prodotti d'enoteca, affrettatevi, io in pausa pranzo faccio un salto al penny market più vicino.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Mao11 mer apr 01, 2015 10:57 am
Tobacco ha scritto:Una bella notizia: solo per oggi presso i supermercati che trovate qui verranno effettuati degli sconti dal 30 al 40% su tutti i prodotti d'enoteca, affrettatevi, io in pausa pranzo faccio un salto al penny market più vicino.

Confermo. Sono passato stamani in 2 diversi e sconti in entrambi.

Immagine