Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da korry78 dom feb 02, 2014 6:43 pm
Qualcuno compra o vende da questo sito?
Pareri, esperienze, consigli...?
Grazie :slainte:

Immagine
Immagine
da gppmalts dom feb 02, 2014 9:15 pm
tutti grandi siti che vendono whisky online sono molto affidabili (imballi, velocità etc.),quando compri da quelli esteri devi aspettarti spese di spedizione un po' altucce (soprattutto dall'inghilterra), quindi la bottiglia deve essere proprio un desiderio.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da korry78 lun feb 03, 2014 1:45 pm
E per la vendita qualcuno ha esperienza?
O magari esiste un sito italiano (a parte ebay) per le aste sul whisky?

Immagine
Immagine
da gppmalts lun feb 03, 2014 2:08 pm
korry78 ha scritto:E per la vendita qualcuno ha esperienza?
O magari esiste un sito italiano (a parte ebay) per le aste sul whisky?


siti italiani non ne conosco.
la certezza è whisky auction in germania, con tutti i suoi difetti (devi spedire le bocce, le mettono in asta a loro discrezione, paghi il 20% di commissione) resta il migliore. (parere personale)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da daniele66 sab mar 08, 2014 4:34 pm
ciao sono nuovo del forum
Mi è capiatato di vedere il post e cosi ...
Io compro e vendo regolarmente su Whisky Online Auctions confermo che è una asta seria e paga ( regolarmente !! ) circa 25\40 giorni dopo l'asta.
Segnalo inoltre giusto per ( info ) un nuovo sito di aste Just Whisky Limited ( di Dunfermline,Fife ) lo segnalo perchè deduco il proprietario sia ..Italiano ! si chiama Matteo M... immagino perchè di persona non lo conosco ! ma ci scriviamo in Italiano corretto.
ciao Daniele
da gallus dom mar 09, 2014 9:21 am
whisky-online sito serio, le aste sono ben preparate e il servizio é efficiene. Un po' costoso la spedizione. Vale la pena per bottiglie di un certo costo. Ho già fatto degli acquisti ma non ho mai venduto. Credo comunque che per noi europei del sud convenga alla fine whiskyauction con il loro 20% di commissione alla vendita. Spedire in Germania é meno costoso che in Inghilterra e non c'é il problema del cambio.