Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da IrishCofee mar set 23, 2014 8:45 pm
Arrivate le fiaschette da 10 Cl COVIM (Amazon) belline a vedersi (dovendole regalare spero di poterci incollare una stampa dell'etichetta originale) purtroppo nel tappo a vite mancano del sugherino di tenuta (sostituito - ai fini della tenuta - da una sorta di solco circolare dove si va ad incastrare il beccuccio della bottiglia) con conseguente contatto diretto tra la plastica ed il prezioso contenuto al primo sballottamento.

Insomma brutto ma credo (almeno per me) perfettamente funzionale.
da Mao11 gio mar 12, 2015 1:03 am
Lorenzo_P ha scritto:
Mao11 ha scritto:Qualche milanese ha necessità di acquisto boccette?


io ho cassette di boccette da 10cl a prendere la polvere.. quindi no, ne ho abbastanza per il resto della vita credo :lollol:

Dove devo passare a ritirarle? :D

Immagine
da Lorenzo_P gio mar 12, 2015 2:26 pm
business, business!

scherzi a parte, devo andare a contarle, ma se sono da cento a cassetta ne ho tipo 3-400 sul serio.
Se non ne volete grandi quantità potete anche "pagarmi" a sample o ve ne porto un po' a milano al tasting dell'Irish, sempre che non debba farmi sul treno e metrò il viaggio con millemila boccette :D


Edit contate sono 250 8-) le cassette sono da 50

Edit2: https://drive.google.com/open?id=0B0un8 ... authuser=0

da Lorenzo_P sab mar 14, 2015 12:55 am
antonio ha scritto:Un semple che capacità ha?
Una cassetta a quanto ?


come già scrivevo queste che ho io sono da 10cl.. teoricamente il sample tipico è da 3cl, basta riempirle a circa 5/6cl che di aria non ne rimane dentro eccessivamente e col sottotappo il contenuto è ben al sicuro (e finisce che ti fai un drammone od un paio abbondanti da tasting).

Per il resto mandami un pm :)