Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da marco77 ven mar 21, 2014 9:50 am
korry78 ha scritto:Ma Il Freya...? Perchè non ce l'ha nessuno? :o.O:
Nell'unico negozio italiano online che ho trovato lo vendono a 220€, un po' alticcio (o altino) mi pare... :evil:

L'ho chiesto a Velier allo Spirit of Scotland.
Mi hanno detto che sarebbe uscito la prossima settimana, prezzo sui 170 euro.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 ven mar 21, 2014 10:15 am
marco77 ha scritto:
korry78 ha scritto:L'ho chiesto a Velier allo Spirit of Scotland.
Mi hanno detto che sarebbe uscito la prossima settimana, prezzo sui 170 euro.


Confermo, hanno detto anche a me questa cosa. Però che io sappia da Velier normalmente non si può acquistare direttamente a meno di non essere un'attività commerciale. O sbaglio?

Immagine
Immagine
da korry78 ven mar 21, 2014 11:22 am
Si sarebbe in linea con il prezzo degli altri (che comunque per dei 15/16 anni mi sembra molto elevato).
Ho notato anche che il Loki si riesce a trovare abbastanza bene e più o meno sempre a quel prezzo, il Thor invece è letteralmente schizzato alle stelle!
Come mai secondo voi? Solo perchè è sul mercato da più tempo?

Immagine
Immagine
da marco77 ven mar 21, 2014 12:16 pm
korry78 ha scritto:Si sarebbe in linea con il prezzo degli altri (che comunque per dei 15/16 anni mi sembra molto elevato).
Ho notato anche che il Loki si riesce a trovare abbastanza bene e più o meno sempre a quel prezzo, il Thor invece è letteralmente schizzato alle stelle!
Come mai secondo voi? Solo perchè è sul mercato da più tempo?

Credo che il motivo sia proprio quello.
Di passaggio: a me il Thor è piaciuto più del Loki.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 ven mar 21, 2014 12:31 pm
marco77 ha scritto:Credo che il motivo sia proprio quello.
Di passaggio: a me il Thor è piaciuto più del Loki.


Non sei il primo che me lo dice.
Magari forse è anche piaciuto di più del Loki e ne sono rimaste meno bottiglie a disposizione (e quindi a prezzi sempre maggiori)...

Immagine
Immagine