Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da crescio dom feb 06, 2011 7:15 pm
come selezione vastissima, per il resto -devo essere sincero-, non ho controllato più di tanto, non ero ancora così patito all'epoca..
All'entrata spiccava il Mor incatenato al barile..
da delby76 mar feb 15, 2011 9:52 am
Tornato da londra......a stansed ho visto solo il classico laphoroiag 10 anni a 30,99 strele (bottiglia da 1 litro)!
Per il resto c'è un gran scelta a ottimi prezzi con 6 whisky (promozione del momento) a 25 streline....io mi sono preso questo 3....
-ISLE OF JURA SUPERSTITION
-The Dalmore 12 years old
-Singleton of Dufftown 12 Year old (Regalo)

Fortunatamente mi sono fermato qui...anche se un'altra ne avrei presa...altrimenti non me la sarei cavata al CHECK IN RYANIR...ti pesavano tutto, ho dovuto fare i salti mortali per non uscire dal peso...... :twisted: :twisted: :twisted:
da gppmalts ven lug 15, 2011 11:09 pm
appena tornato da london...
visitato THE WHISKY SHOP negozio di una stanza in centro abbastanza fornito,
WHISKY EXCHANGE a VINOPOLIS,vicino al tower bridge. molto bello e fornito, ho assaggiato ardbeg alligator dal boccione da 4 litri (per i committee member è AGGRATIS!!!!) e THE WORLD OF WHISKY nell'areoporto di Stansted .... bello store con prezzi da duty free.
Certo che dopo aver visto quello di MAX RIGHI sembrano tutti negozietti.
I prezzi sono abbastanza alti, soprattutto le rarita' quindi comprato solo uno Jura profecy all'areoporto tanto per finire le 40 ghinee rimaste.
Non è tutto oro quel che luccica....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 lun lug 18, 2011 9:11 pm
gppmalts ha scritto: THE WORLD OF WHISKY nell'areoporto di Stansted .... bello store con prezzi da duty free.

Te l'avevo detto! ;)

gppmalts ha scritto:Certo che dopo aver visto quello di MAX RIGHI sembrano tutti negozietti.

In effetti il confronto è impietoso...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin