Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da delby76 ven gen 14, 2011 11:27 am
Ciao a tutti...tra un mesetto vado a londra a fare un giro e volevo sapere se per caso al Duty Free di London Stansed era possibile acquistare whisky da portarmi inj italia (come feci ad edimburgo!!!), qualcuno ne sa qualcosa????
Spero che ci siamo anche single malt scozzesi, oppure sapere indicarmi qualcosa di inglese, anche se ne dubito??

Ciaooooooooooo
da gppmalts ven gen 14, 2011 11:37 am
al duty free di stansted c'è WORLD OF WHISKY con parecchie etichette.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig ven gen 14, 2011 11:54 am
Questo è il sito del World of w. http://www.worldofwhiskies.com/, hanno anche un servizio di prenotazione con ritiro al duty free. Quello di Stansted è un ottimo negozio.
Ma non perderti il The Whisky Exchange di Vinopolis, anche se non puoi prendere bott. perchè non hai bagaglio da stiva devi farci un salto.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven gen 14, 2011 2:05 pm
delby76 ha scritto: Spero che ci siamo anche single malt scozzesi, oppure sapere indicarmi qualcosa di inglese, anche se ne dubito??

Se vuoi c'e' il whisky inglese (che non ho mai provato) e quello gallese (che ti sconsiglio vivamente). Vai sul sicuro, bevi scozzese.
Il negozio non e' grande come quello di Heathrow ma non e' male per niente, spesso fanno promozione su alcuni prodotti. Occhio a non farti abbindolare dal "venditore", a volte cerca di affibiare la bottiglia su cui ha buone commissioni di vendita...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig ven gen 14, 2011 2:38 pm
angelshare ha scritto:Se vuoi c'e' il whisky inglese (che non ho mai provato) e quello gallese (che ti sconsiglio vivamente). Vai sul sicuro, bevi scozzese.

Whisky Inglese (St. George) è normale, ma non se ne sentiva il bisogno, quello Gallese (Penderyn) è meglio starci lontano. Ma i Gallesi sono assai più simpatici ed eccentrici degli Inglesi, quindi se valuti anche il contesto....
Non preoccuparti delby76, quando in Inghilterra si dice whisky si intende Scotch.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da delby76 ven gen 14, 2011 2:51 pm
Molto bene allora per il ritorno mi tengo in tasca un pò di sterline........o al + se mi faccio tentare troppo la carta di crediti è sempre dietro l'angolo.. :lol:

Grazie Ragazzi....
da delby76 ven feb 04, 2011 12:41 pm
Ma dici che ne trovo a stansed!??!??!

Speriamo bene.....!!!
da crescio dom feb 06, 2011 6:51 pm
a Soho c'è un ottimo negozio!!
da I love Laphroaig dom feb 06, 2011 7:11 pm
crescio ha scritto:a Soho c'è un ottimo negozio!!

Immagino tu intenda il Milroy's, che non ho mai visitato, come è come disponibilità e prezzi?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it