Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da korry78 mar apr 08, 2014 11:46 am
Ciao a tuti!
Qualcuno ha mai acquistato o conosce personalmente i titolari del negozio http://www.genis.it/default.aspx
La sede è a Gattinara (VC), il sito non è aggiornato (molti prodotti nel catalogo sono esauriti) ma mi hanno comunque risposto all'email.
Grazie! :ok:

Immagine
Immagine
da marco77 mar apr 08, 2014 11:51 am
Korry, inizi a preoccuparmi seriamente... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco mar apr 08, 2014 2:35 pm
Korry ti vogliamo bene, esci dal tunnel porca miseria! :haker: :haker: :haker:


:hahaha: :ok: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 mar apr 08, 2014 2:46 pm
Tobacco ha scritto:Korry ti vogliamo bene, esci dal tunnel porca miseria! :haker: :haker: :haker:


:hahaha: :ok: :slainte:



Grazie del sostegno! :D
Meno male che sono un po' diffidente (probabilmente a torto) su questo sito... :roll:

Immagine
Immagine
da Hal9000 mar apr 08, 2014 3:28 pm
...un negozio che chiama liquore il whisky...

Con questa richiesta sembra che tu sia più interessato ai negozi tourt court più che a quello che offrono.

Luca
da korry78 mar apr 08, 2014 3:37 pm
Hal9000 ha scritto:...un negozio che chiama liquore il whisky...

Con questa richiesta sembra che tu sia più interessato ai negozi tourt court più che a quello che offrono.


Dei negozi tout-court onestamente non me ne può importare di meno!
No, io sono interessato semplicemente a quello che i negozi offrono e a quanto lo offrono.
Li ho contattati per email e mi hanno mandato un listino (dato che il sito, anche per loro ammissione, non è aggiornato) e hanno cose interessanti.
Purtroppo non ho trovato informazioni o recensioni o telefoni validi, quindi non intendo rischiare l'acquisto.

Immagine
Immagine
da Paolo T mar apr 08, 2014 5:31 pm
korry78 ha scritto:
Hal9000 ha scritto:...un negozio che chiama liquore il whisky...

Con questa richiesta sembra che tu sia più interessato ai negozi tourt court più che a quello che offrono.


Dei negozi tout-court onestamente non me ne può importare di meno!
No, io sono interessato semplicemente a quello che i negozi offrono e a quanto lo offrono.
Li ho contattati per email e mi hanno mandato un listino (dato che il sito, anche per loro ammissione, non è aggiornato) e hanno cose interessanti.
Purtroppo non ho trovato informazioni o recensioni o telefoni validi, quindi non intendo rischiare l'acquisto.

nel fine settimana sono in zona Gattinara, se hai qualche indicazione posso provare a vedere se esistono.
i prezzi dei vini locali (nebbioli delle terre fredde) non sono male.

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da korry78 mar apr 08, 2014 5:41 pm
Paolo T ha scritto:nel fine settimana sono in zona Gattinara, se hai qualche indicazione posso provare a vedere se esistono.
i prezzi dei vini locali (nebbioli delle terre fredde) non sono male.


ti mando PM ;)

Immagine
Immagine