Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angelshare ven gen 28, 2011 2:34 pm
So che la scotch whisky society italia ha fatto un evento alla Birreria San Pietro di Alzano Lombardo. Pero' non ci sono mai stato quindi non saperei che selezione hanno.
Ho sentito parlare anche del maguire's http://www.maguires.it/
Dovresti andare tu a fare l'inviato sul campo....

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da albyscoth76 ven gen 28, 2011 9:09 pm
angelshare ha scritto:So che la scotch whisky society italia ha fatto un evento alla Birreria San Pietro di Alzano Lombardo. Pero' non ci sono mai stato quindi non saperei che selezione hanno.
Ho sentito parlare anche del maguire's http://www.maguires.it/
Dovresti andare tu a fare l'inviato sul campo....

Il maguires l'ho già "addocchiato" e a breve ci farò una scappatina sicuramente! dal sito sembra abbiano una discreta scelta. Vi saprò dire!
da albyscoth76 ven feb 04, 2011 12:10 am
albyscoth76 ha scritto:
angelshare ha scritto:So che la scotch whisky society italia ha fatto un evento alla Birreria San Pietro di Alzano Lombardo. Pero' non ci sono mai stato quindi non saperei che selezione hanno.
Ho sentito parlare anche del maguire's http://www.maguires.it/
Dovresti andare tu a fare l'inviato sul campo....

Il maguires l'ho già "addocchiato" e a breve ci farò una scappatina sicuramente! dal sito sembra abbiano una discreta scelta. Vi saprò dire!

Ieri sera sono stato al maguire's e la scelta di whisky è discreta direi. Io mi sono preso un Glen almond 14 years old, iprezzi vanno da 6 a 18 euro circa, il locale è carino.
da angelshare ven feb 04, 2011 12:59 pm
albyscoth76 ha scritto:Glen almond 14 years old

e' un blended malt giusto? Tranquillo non ti tolgo il saluto. Com'e'? (se vuoi inserisci in "le mie degustazioni").

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig ven feb 04, 2011 1:03 pm
albyscoth76 ha scritto:Ieri sera sono stato al maguire's e la scelta di whisky è discreta direi. Io mi sono preso un Glen almond 14 years old, iprezzi vanno da 6 a 18 euro circa, il locale è carino.

... misera come descrizione, non ti ha emozionato?!? :D

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Hal9000 ven feb 04, 2011 2:08 pm
Il Glenalmond dovrebbe essere un vatted (o blended malt, secondo la recente nomenclatura), creato dall'imbottigliatore indipendente "The Vintage Malt Whisky", quello della serie "Cooper's Choice".

Luca

Luca
da I love Laphroaig ven feb 04, 2011 2:26 pm
Hal9000 ha scritto:Il Glenalmond dovrebbe essere un vatted (o blended malt, secondo la recente nomenclatura), creato dall'imbottigliatore indipendente "The Vintage Malt Whisky", quello della serie "Cooper's Choice".
Luca

Ho letto su Internet, non lo ho mai assaggiato e non è neanche recensito da Whiskyfun. Questo sconosciuto...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it