Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da crescio lun feb 07, 2011 1:36 pm
La Vintage Whisky Society è anche quella del Finlaggan, il "bastard" whisky di Islay: non si sa da che distilleria provenga, ogni imbottigliamento probabilmente è differente, molti ipotizzano Lagavullin o Laphroaig, lo scoprirlo fa parte del gioco (ovvio che si tratti di un gioco dedicato agli amanti della torba)..
Il prodotto è ottimo, whiskyfun gli dà un bell'86 punti e lo definisce come uno dei migliori "young peaty monsters", e il prezzo è a portata di mano (27€ su vinpiù)
Glenalmond invece sul catalogo viene dato come un pure malt di "oltre 4 anni"... comunque credo ci si possa fidare!
da gppmalts mar feb 22, 2011 10:23 pm
in ebay è sempre presente con molte etichette:
LA CANTINETTA di via s. giorgio ROMANO LOMBARDO
mi sembra interessante anche non ci sono mai stato.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 mar feb 22, 2011 10:43 pm
gppmalts ha scritto:in ebay è sempre presente con molte etichette:
LA CANTINETTA di via s. giorgio ROMANO LOMBARDO
mi sembra interessante anche non ci sono mai stato.

Ho acquistato un paio di bottiglie sul suo negozio Ebay:
http://stores.ebay.it/Macandrews-Whisky-Store
Prezzi onesti, ottimi imballaggi e spedizioni celeri! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer mar 02, 2011 8:22 am
gppmalts ha scritto:in ebay è sempre presente con molte etichette:
LA CANTINETTA di via s. giorgio ROMANO LOMBARDO
mi sembra interessante anche non ci sono mai stato.

Se andate a trovarlo è molto ospitale ed ha una buona disponibilità di whisky. Confermo che i prezzi - anche degli imbottigliamenti per collezionisti - sono ottimi.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da guerriero82 sab gen 28, 2012 11:45 pm
io sono un cliente abituale della Cantinetta di romano di lombardia,e posso solo parlarne bene.
Sia del proprietario,molto cordiale e disponibile,sia delle bottiglie e dei relativi prezzi.
ottima e vasta scelta,sia di bottiglie "base" che di imbottigliamenti rari e da collezione :ok:

Immagine
da angus67 dom gen 29, 2012 1:41 am
Lo conosco da anni,simpatico e disponbile,fateci un salto !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da I love Laphroaig dom gen 29, 2012 11:57 pm
guerriero82 ha scritto:io sono un cliente abituale della Cantinetta di romano di lombardia,e posso solo parlarne bene.
Sia del proprietario,molto cordiale e disponibile,sia delle bottiglie e dei relativi prezzi.
ottima e vasta scelta,sia di bottiglie "base" che di imbottigliamenti rari e da collezione :ok:

Confermo è il Macandrew's Whisky Store di ebay http://stores.ebay.it/Macandrews-Whisky-Store

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da giancaolila lun gen 30, 2012 1:50 pm
DOVE BERE: spesso il sabato e la domenica sera con i miei amici iniziati al whisky andiamo al pub O'Deas, ci sediamo al banco e stiamo quasi finendo la degustazione di tutte le bottiglie. Proprio ieri sera ho bevuto un Finlaggan, un peaty islay importato da Ma.Va. (dovrebbe essere Pellegrini) che peraltro si può trovare su ebay dal venditore sopra menzionato, il simpatico mcandrews http://www.ebay.it/itm/Single-Malt-Scot ... 1495wt_952 dal quale mi rifornisco volentieri, ha prezzi onesti e l'ultima volta mi ha fatto assaggiare un dram di alligator :) La bottiglia non dice l'età, Stefano il barista mi ha detto che in questo modo le tasse di importazione sono più basse...Qualità prezzo davvero ottima!!!!! recensione qui viewtopic.php?f=18&t=408
Il secondo assaggio è stato un Mortlach 16 della whisky galore 1988-2005, cask 4743 57,9% recensito di là viewtopic.php?f=18&t=407
Ovviamente mi hanno lasciato esporre i volantini dell'associazione "I Love Laphroaig" e invitatomi ad invitare Claudio e chi vuole unirsi per una serata.....che ne dite di sabato prossimo? Io arriverò là intorno alle 22.30, mi riconoscete dalla puzza di "pizzeria d'asporto con friggitrice" dei miei vestiti. In fondo, l'omo ha da puzzà.
da giancaolila lun gen 30, 2012 9:19 pm
Errata corrige, molto meglio DOMENICA sera, più tranquillo, è più facile parlare senza essere sovrastati dalla musica e dagli altri avventori, più facile trovare un clima adatto agli amanti del malto insomma :)