Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da I love Laphroaig lun gen 30, 2012 9:34 pm
giancaolila ha scritto:Ovviamente mi hanno lasciato esporre i volantini dell'associazione "I Love Laphroaig" e invitatomi ad invitare Claudio e chi vuole unirsi per una serata.....che ne dite di DOMENICA prossima?

Molto bene, diffondi il verbo!
Io posso "probabilmente" domenica 12, il 5 sono "sicuramente" in Scozia.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da giancaolila lun gen 30, 2012 9:41 pm
I love Laphroaig ha scritto:
giancaolila ha scritto:Ovviamente mi hanno lasciato esporre i volantini dell'associazione "I Love Laphroaig" e invitatomi ad invitare Claudio e chi vuole unirsi per una serata.....che ne dite di DOMENICA prossima?

Molto bene, diffondi il verbo!
Io posso "probabilmente" domenica 12, il 5 sono "sicuramente" in Scozia.


Grande, sono molto contento di rivederti, spero che anche Marina sia dei nostri (Antonello è simpaticissimo ma non mi sembrava molto interessato :).......per il 5 che dire.......buon viaggio!!!!!!.....non sto morendo d'invidia......al max d'indivia
Allegati
barchette_indivia_380m.jpg
barchette_indivia_380m.jpg (29.65 KiB) Osservato 2054 volte
da I love Laphroaig lun gen 30, 2012 9:55 pm
giancaolila ha scritto:Grande, sono molto contento di rivederti, spero che anche Marina sia dei nostri (Antonello è simpaticissimo ma non mi sembrava molto interessato

Iniziamo a combinare poi vediamo chi ci segue ... Antonello è più interessato ai rum .... come dargli torto dal momento che lui dà maggiore valore all'accompagnamento femminile che non al dram .... è più difficile incontrare una Scozzese mulatta che non il mostro di Loch Ness .... non mi stupirebbe scoprire che Nessy in fondo era il soprannome di una barista baffuta di un qualche pub di Inverness .... mi perdoneranno le fanciulle Scozzesi di bel aspetto ....

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da giancaolila mar gen 31, 2012 12:20 am
Eheh! Quando stavo a Leeds nel mio block c'era una inglese mulatta che era la fine del mondo...ma scozzesi mulatte non ne ho conosciute...cmq niente mulatte in quel pub, solo una buona scelta di rum....però il cubaney 25 manca...ok senza divagare troppo:
io ci sarò sia domenica questa che la prossima, dunque chi volesse passare mi faccia sapere con un pò di anticipo, albyscoth76 in primis :) esortando però a non perdersi la serata con Claudio soprattutto per chi non ha avuto ancora il piacere di conoscerlo....e magari anche gpp e angel verranno? dai dai dai!!!
da giancaolila mer feb 01, 2012 12:42 am
Eheh, la mia ragazza mi ha appena fatto notare che questo post con i consigli su locali e negozi era stato aperto un anno fa e non me ne ero reso conto :) vabbè male non fa, riscaldare la minestra :)