Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da biri1973 mar nov 11, 2014 10:35 pm
Buonasera a tutti,vi segnalo se passate a Lucca L'enoteca vinoeconvivio.Secondo me ha una buonissima e fornita lista di whisky e non solo.www.vinoeconvivio.com.Aspetto pareri grazie
da angelshare mer nov 12, 2014 11:10 am
anche io ne ho sentito parlare molto bene ma quando sono passato per Lucca purtroppo era chiusa :picchiatesta:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Hal9000 mer nov 12, 2014 11:43 am
biri1973 ha scritto:Buonasera a tutti,vi segnalo se passate a Lucca L'enoteca vinoeconvivio.Secondo me ha una buonissima e fornita lista di whisky e non solo.www.vinoeconvivio.com.Aspetto pareri grazie

Grazie per la segnalazione.
La selezione di vini lucani è eccellente.
Ciao

Luca
da cristian mer nov 12, 2014 2:43 pm
Hal9000 ha scritto:
biri1973 ha scritto:Buonasera a tutti,vi segnalo se passate a Lucca L'enoteca vinoeconvivio.Secondo me ha una buonissima e fornita lista di whisky e non solo.www.vinoeconvivio.com.Aspetto pareri grazie

Grazie per la segnalazione.
La selezione di vini lucani è eccellente.
Ciao


Ciao Luca, sabato o domenica ci sei al MWF???

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Hal9000 mer nov 12, 2014 4:28 pm
cristian ha scritto:
Hal9000 ha scritto:
biri1973 ha scritto:Buonasera a tutti,vi segnalo se passate a Lucca L'enoteca vinoeconvivio.Secondo me ha una buonissima e fornita lista di whisky e non solo.www.vinoeconvivio.com.Aspetto pareri grazie

Grazie per la segnalazione.
La selezione di vini lucani è eccellente.
Ciao


Ciao Luca, sabato o domenica ci sei al MWF???

Ciao Cristian,
l'intenzione è di esserci, non so ancora se sabato o domenica.
Ciao

Luca