Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da dil3mm4 dom dic 21, 2014 1:33 pm
io ho anche trovato il talisker 10yo con 2 bicchieri a 25 euro e il cardhu sempre con 2 bicchieri a 20,.
da FedeNovara dom dic 21, 2014 1:49 pm
dil3mm4 ha scritto:io ho anche trovato il talisker 10yo con 2 bicchieri a 25 euro e il cardhu sempre con 2 bicchieri a 20,.


ottimi prezzi!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da korry78 dom dic 21, 2014 2:31 pm
Confermo la bontà dei prezzi, anche se ultimamente alcuni grossi supermercati fanno uscire dei buoni sconto del 30% e anche del 40% da usare su singoli prodotti (che non siano già in offerta e solitamente per un max di due prodotti per spesa). Anche se solitamente sono quasi tutti prodotti "base" vi lascio immaginare a che prezzi si possono comprare certi whisky... :shock:

Immagine
Immagine
da cristian lun dic 29, 2014 2:17 pm
korry78 ha scritto:Confermo la bontà dei prezzi, anche se ultimamente alcuni grossi supermercati fanno uscire dei buoni sconto del 30% e anche del 40% da usare su singoli prodotti (che non siano già in offerta e solitamente per un max di due prodotti per spesa). Anche se solitamente sono quasi tutti prodotti "base" vi lascio immaginare a che prezzi si possono comprare certi whisky... :shock:


Tu sei il VERO GRANDE ESPERTO dei supermercati!!!! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da korry78 ven gen 16, 2015 4:18 pm
cristian ha scritto:[
Tu sei il VERO GRANDE ESPERTO dei supermercati!!!! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:


Ahaha, grazie :D ma più che esperto sono fortunato che all'ipermercato vicino casa mia (dove faccio regolarmente la spesa e dove fanno gli sconti del 30% o del 40%) hanno più varietà di whisky single malt di alcune enoteche in cui mi è capitato di entrare recentemente... :shock:

Immagine
Immagine
da angelshare ven gen 16, 2015 5:31 pm
Dopo la tessera Fidaty faranno la Imbriagaty. Corry sei lo sciacallo della GDO

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 ven gen 16, 2015 6:50 pm
per essere uno sciacallo di soldi ne ho spesi parecchi... :(

Immagine
Immagine
da angelshare ven gen 16, 2015 7:15 pm
Ma cosa vuoi che contino i soldi davanti a queste perle.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
cron