Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Nico Bevingrosso mer lug 29, 2015 2:49 pm
Salve a tutti sono Nico del gruppo di distribuzione legato al portale http://www.bevingrosso.it

Volevo segnalare a voi il nostro listino su whisky ed altri prodotti.

Ho avuto modo di leggere il forum e mi piacerebbe ricevere qualche feedback sui nostri whisky, sia per quanto riguarda i prezzi che per alcune referenze che potremmo inserire nella nostra distribuzione.

Consegniamo con corriere Bartolini in 24h (isole 48h)

Vi lascio i nostri contatti:

www.bevingrosso.it
https://www.facebook.com/bevingrosso.it


Grazie :slainte:
da angelshare mer lug 29, 2015 3:11 pm
Salve Nico,
qualcuno aveva già messo un link al vostro sito segnalando prezzi molto concorrenziali su alcuni prodotti.
Io mi limito a segnalare che è meglio separare i distillati dai liquori, che nell'accezione italiana oramai sono cose diverse.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da zandet mer lug 29, 2015 3:19 pm
Ciao,
ho fatto un velocissimo giro nel sito e, senza entrare nel merito della qualità e/o dei prezzi, volevo avvisare gli amici del forum che i prezzi esposti sono tutti ESCLUSO IVA, cosa non immediatamente visibile se non andando nella gestione del carrello.

Calcolate sempre quindi +22% come alla Metro (d'altronde come dice il nome sono grossisti).

Ciao!

Immagine
da Nico Bevingrosso mer lug 29, 2015 3:50 pm
angelshare ha scritto:Salve Nico,
qualcuno aveva già messo un link al vostro sito segnalando prezzi molto concorrenziali su alcuni prodotti.
Io mi limito a segnalare che è meglio separare i distillati dai liquori, che nell'accezione italiana oramai sono cose diverse.


A breve avremo online due siti nuovi e diversi: uno dedicato esclusivamente a privati e recanti referenze anche particolari ed uno invece per possessori di partita iva e grossisti.

Raccolgo la segnalazione e la ringrazio. Nei limiti dell'accessibilità stiamo cercando di rispettare al meglio le categorie giuste per le varie tipologie di prodotto.

Per quanto riguardo il discorso IVA ESCLUSA, il sito è poco chiaro proprio perché maggiormente rivolto agli operatori del settore ma come detto siamo in evoluzione e vogliamo coinvolgere attivamente i clienti creando una community attiva per fornire il miglior servizio possibile.