Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da delby76 ven mar 04, 2011 5:02 pm
Ciao a tutti....

io sto cercando su interne un dosatore(o come si chiama???) per riuscire a versarne sempre una quantita giusta...(a volte scappa la mano :lol: :lol: )...

su internet (ebay) per ora ne ho visti solo da parte, tipo quelli dei pub, ma io cercavo una cosa simile a quelli che ho visto ad Ospitaletto alla degustazione o di altro tipo.....

Sapete indirizzarmi???

:up:
da crescio lun mar 07, 2011 10:47 am
una richiesta molto di nicchia.. :o
perdona il commento inutile..

a volte scappa la mano

quanto involontariamente??
da delby76 lun mar 07, 2011 1:42 pm
Giuro che scappa involontariamente.... :D :D :D :D :D :D !!!
da I love Laphroaig lun mar 07, 2011 8:42 pm
I dosatori che hai visto ad Ospitaletto sono riuscito a trovarli dopo mesi di inseguimento e tra l'altro li ho pagati una cifra (mi sembra di ricordare 8€ l'uno). Facciamo pure pubblicità ... li ho trovati su http://www.piazza.it che poi me li ha recapitati nel negozio di in un loro cliente di Lecco.
Se vuoi spendere meno e non avere il problema di dovere inserire il dosatore (che per alcune bottiglie non va bene) trovi dei cilindretti di metallo da 20-25-40 cl che vanno altrettanto bene.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts mar mar 08, 2011 9:50 pm
io l'avevo e l'ho gettato perchè la dose era veramente scarsa :lol: :lol: :lol:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 mar mar 08, 2011 10:16 pm
gppmalts ha scritto:io l'avevo e l'ho gettato perchè la dose era veramente scarsa :lol: :lol: :lol:

:clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 lun mar 21, 2011 2:08 pm
angelshare ha scritto:Con questo potete anche trincare di nascosto la notte quando il/la compagno/a dorme...
http://www.vega-direct.it/arte-in-tavol ... -neon.html

Troppo fashion!!!!! :lol: :lol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin