Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da MarcoFerro mar ott 20, 2015 12:36 pm
Sabato e Domenica sono a Roma e visto che da me enoteche e locali non hanno granche volevo approfittare per assaggiare e/o comprare qualcosa
Sono poco propenso a spendere cifre alte anche perche non riesco ancora ad apprezzare certe bottiglie.
Sono un amante delle offerte se una cosa molto meno del normale la devo comprare per forza anche se supera il mio budget
Dove potrei andare? Whisky e Co? Consigli su cosa comprare? Ricordatevi che amo le offerte piu dei whisky. Li si puo pure assaggiare e quindi meglio evitare la mattina per visitarlo? :-)

Grazie

da angus67 mar ott 20, 2015 1:27 pm
MarcoFerro ha scritto:Sabato e Domenica sono a Roma e visto che da me enoteche e locali non hanno granche volevo approfittare per assaggiare e/o comprare qualcosa
Sono poco propenso a spendere cifre alte anche perche non riesco ancora ad apprezzare certe bottiglie.
Sono un amante delle offerte se una cosa molto meno del normale la devo comprare per forza anche se supera il mio budget
Dove potrei andare? Whisky e Co? Consigli su cosa comprare? Ricordatevi che amo le offerte piu dei whisky. Li si puo pure assaggiare e quindi meglio evitare la mattina per visitarlo? :-)

Grazie

Sai che non ti seguo...."amo le offerte più dei whisky"....quindi se trovi un whisky che non ti piace ma te lo scontano lo compri e lo bevi ??? :( :( :( :( :( :(

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da MarcoFerro mar ott 20, 2015 2:32 pm
Si.
Ho bevuto pochissimi whisky e sto nella fase di conoscenza
Quindi cerco di bere piu cose diverse per capire le differenze e dove il mio gusto mi porta.
Con il semplice assaggio non riesco a capire ...faccio esempio...
Presa bottiglia Caol in offerta...primo bicchiere lo ho odiato...ora la bottiglia sta finendo e sto cercando di ritrovarla in offerta.
Talisker 10 non mi piace ma presi il Talisker 18 in offerta e mi piace tanto
Visto che non ho una scelta da fare obbligata cerco di prendere bottiglie in offerta e poi cio proprio la passione delle offerte. Che ci posso fare? Pure quelle so gusti. :-)

da angus67 mar ott 20, 2015 2:47 pm
Cercando solo prodotti in offerta penso che ti debba rivolgere alla grande distribuzione oppure a siti on-line.
Nei negozi ed enoteche difficile trovare offerte....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da hobb9 mar ott 20, 2015 2:49 pm
Ciao Marco, allora io sono di Roma e posso dirti che, se cerchi proprio le "offerte" , ti conviene andare in giro per supermercati. Negozi come Whisky & Co. o Le Bon Bock sono superforniti ma non direi che facciano vere e proprie offerte, al massimo ti scontano qualcosa sul presso esposto.

Io ultimamente le uniche offerte che ho visto sono state all'enoteca Di Biagio, Piazzale Jonio, 6-7-11-12: Talisker 10y a circa 29 Euro e Lagavulin 16y sui 42/43 Euro mi pare.

Buon weekend! :)
da marco77 mar ott 20, 2015 6:39 pm
Forse, più che cercare bottiglie in offerta, ti converrebbe puntare su locali con un buon assortimento alla mescita o partecipare a qualche festival...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 mer ott 21, 2015 7:50 am
MarcoFerro ha scritto:Quando posso ci provo. Sono stato all'ultimo Whisky Festival a Roma.

:ok: :ok: :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer ott 21, 2015 11:48 am
MarcoFerro ha scritto:Quando posso ci provo. Sono stato all'ultimo Whisky Festival a Roma.

Allora riporti le mozzarelle di battipaglia! Fantastiche! Anche la mortazza di Korry neh.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky