Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Raf79 ven feb 26, 2016 2:48 pm
Annullato l'ordine...anche oggi ennesimo rinvio per l'arrivo di una delle due bottiglie ordinate...stufo di questa storia senza fine, ho annullato l'ordine...facendo notare che se le bottiglie non sono disponibili non le si mettono sul sito o, almeno, si segnala l' indisponibilità fino all'arrivo (cosa che hanno iniziato a fare da poco)! :giu: :giu:
da marco77 ven feb 26, 2016 3:50 pm
Raf79 ha scritto:Annullato l'ordine...anche oggi ennesimo rinvio per l'arrivo di una delle due bottiglie ordinate...stufo di questa storia senza fine, ho annullato l'ordine...facendo notare che se le bottiglie non sono disponibili non le si mettono sul sito o, almeno, si segnala l' indisponibilità fino all'arrivo (cosa che hanno iniziato a fare da poco)! :giu: :giu:

Che palle... :giu: :giu: :giu:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 ven feb 26, 2016 4:26 pm
Raf79 ha scritto:Annullato l'ordine...anche oggi ennesimo rinvio per l'arrivo di una delle due bottiglie ordinate...stufo di questa storia senza fine, ho annullato l'ordine...facendo notare che se le bottiglie non sono disponibili non le si mettono sul sito o, almeno, si segnala l' indisponibilità fino all'arrivo (cosa che hanno iniziato a fare da poco)! :giu: :giu:


Ma sulla prima bottiglia ricevuta ti hanno applicato l'intero sconto?

Immagine
Immagine
da Raf79 sab feb 27, 2016 2:02 am
Non Ho ricevuto nessuna bottiglia, e non sono riuscito a capire se lo sconto si poteva applicare o meno...casomai sostituendo il GlenDronach batch 4 (che era quello che mi interessava di più, e che non arrivava) con un'altra bottiglia da abbinare al BenRiach 16 (quella arrivata al loro magazzino) in modo da superare le 99 euro di spesa e quindi usufruire dello sconto, ogni operatore con il quale ho parlato in questi giorni mi ha dato una risposta differente sull'argomento, quindi ho deciso di recuperare i soldi annullando l'ordine per entrambe le bottiglie, e non continuare a perdere tempo, userò quel denaro per acquistare la bottiglia da me desiderata da un'altra parte, certo lo sconto era allettante, ma non sono mai stati chiari e, francamente, neanche sinceri fino ad oggi, non mi fido e se non mi fido mi riprendo il denaro.
da korry78 sab feb 27, 2016 1:24 pm
Raf79 ha scritto:Non Ho ricevuto nessuna bottiglia, e non sono riuscito a capire se lo sconto si poteva applicare o meno...casomai sostituendo il GlenDronach batch 4 (che era quello che mi interessava di più, e che non arrivava) con un'altra bottiglia da abbinare al BenRiach 16 (quella arrivata al loro magazzino) in modo da superare le 99 euro di spesa e quindi usufruire dello sconto, ogni operatore con il quale ho parlato in questi giorni mi ha dato una risposta differente sull'argomento, quindi ho deciso di recuperare i soldi annullando l'ordine per entrambe le bottiglie, e non continuare a perdere tempo, userò quel denaro per acquistare la bottiglia da me desiderata da un'altra parte, certo lo sconto era allettante, ma non sono mai stati chiari e, francamente, neanche sinceri fino ad oggi, non mi fido e se non mi fido mi riprendo il denaro.


a me un ordine (seppur in considerevole ritardo) è arrivato, del secondo invece mi hanno spedito una sola bottiglia applicandoci subito l'intero sconto, quindi quando (se) la seconda bottiglia arriverà la pagherò a prezzo intero (senza spedizioni).
La mia impressione è che siano un po' :lol: disorganizzati ma comunque non disonesti.

Immagine
Immagine