Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Raf79 mar dic 29, 2015 2:53 pm
Vi segnalo springlane, certo è un sito per vari prodotti per la cucina, ma hanno anche una sezione whisky, non molte bottiglie, ma qualcosina di carino c'è....io ho preso una boccia di Glendronach
Batch 4, Cask Strenght ed una di BenRiach 16 Years Speyside usufruendo di uno sconto di 25 Euro per una spesa di minima di 99 euro, promozione valida fino al 31 dicembre...quindi se vi interessa qualcosa sbrigatevi io ci sono finito per puro caso ..vedevo una cosa che serviva ad un famigliare...alla fine i soldi li ho spesi io :D ...hà..dimenticavo..tempi di consegna stimati 6-8 gg.
quando arrivano vi faccio sapere :slainte:
da buggidio gio dic 31, 2015 7:24 pm
Ciao a tutti, ho provato anche io a fare un acquisto su questo sito. Per il momento Hazelburn 12 e Kilkerran WIP 7. Appena arrivano vi faccio sapere. Auguri a tutti.

Egidio
da korry78 dom gen 03, 2016 8:17 pm
Ho fatto acquisto anch'io, vediamo un po'...

Immagine
Immagine
da Raf79 mer gen 13, 2016 6:48 pm
Visto che ad oggi non ancora è arrivato nulla (acquisto del 28/12...tempi consegna 6-8 gg lavorativi), ho chiamato il numero verde per chiedere informazioni sull'ordine, e mi è stato detto che, causa problemi con fornitura whisky, non li avranno in magazzino prima di venerdì 15, mi hanno rassicurato che la consegna sarà effettuata entro la settimana successiva...speriamo bene! :o.O:
da Raf79 lun gen 18, 2016 4:40 pm
Allora...l'avventura dell'ordine senza fine continua: questa mattina mi è arrivata una mail dove mi comunicano che dalla Germania hanno problemi a rifornire il magazzino italiano, e se sono ancora interessato a ricevere le bottiglie, lo devo comunicare (io l'ho fatto tramite numero verde) e queste saranno spedite con posta celere dalla Germania senza nessun costo aggiuntivo (in 4 gg lavorativi...si spera :? ), il tutto seguito da scuse e codice per sconto del 15% per eventuale prossimo acquisto;
Korry78 e buggidio è arrivata anche a voi?
Comunque per quello che mi riguarda il mio parere su SPRINGLANE è già sul :giu: ...certo lo sconto all'acquisto non è niente male...ci sono state le feste di mezzo...però tutto ha un limite :arg:
da korry78 lun gen 18, 2016 4:41 pm
Raf79 ha scritto:Allora...l'avventura dell'ordine senza fine continua: questa mattina mi è arrivata una mail dove mi comunicano che dalla Germania hanno problemi a rifornire il magazzino italiano, e se sono ancora interessato a ricevere le bottiglie, lo devo comunicare (io l'ho fatto tramite numero verde) e queste saranno spedite con posta celere dalla Germania senza nessun costo aggiuntivo (in 4 gg lavorativi...si spera :? ), il tutto seguito da scuse e codice per sconto del 15% per eventuale prossimo acquisto;
Korry78 e buggidio è arrivata anche a voi?
Comunque per quello che mi riguarda il mio parere su SPRINGLANE è già sul :giu: ...certo lo sconto all'acquisto non è niente male...ci sono state le feste di mezzo...però tutto ha un limite :arg:


Confermo. Vediamo se mo arrivano... :roll:

Immagine
Immagine
da nuzzi lun gen 18, 2016 8:17 pm
Idem con patate. Io e amici ( buggidio compreso ) abbiamo in sospeso 5 ordini.
Come si fa a confermare l'ordine, solo telefonicamente?
E, sicomme non hanno tolto le bottiglie dal menù, ora gliene ordino un'altra, con sconto 15% e spedizione gratuita oltre i 49 euro. Vediamo come va a finire...
Una domanda sorge spontanea, il senso della mail? C'è scritto che spediscono direttamente dalla Germania con pacco celere, in tal modo, confermando l'ordine, mi assumo la responsabilità in un eventuale controllo doganale. Peccato che io abbia acquistato su un sito italiano!

da Raf79 lun gen 18, 2016 8:41 pm
Infatti...nettamente :giu: :giu: :giu: speriamo che ste bottiglie ci arrivino il prima possibile...ma altri ordini da loro...anche fosse il 50% di sconto non li faccio più :evil: :evil: :evil:
da buggidio lun gen 18, 2016 9:21 pm
Stesso discorso anche per me, almeno avessero il buon senso di levarle dal sito. Boh, vi tengo aggiornati.