Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da buggidio mer gen 27, 2016 10:28 pm
Oggi, ho provato a chiamare il nr verde. Ovviamente non sapevano nulla in merito ai miei ordini. La signorina ha detto che si informerà e mi faranno sapere. Per fortuna che avrebbero usato una consegna veloce dalla Germania. Domani una bella email di protesta la scriverò. Non servirà a nulla ma almeno ci provo.
da Raf79 gio gen 28, 2016 1:21 am
Sono dei cialtroni :evil: :arg: !!
da Tobacco gio gen 28, 2016 4:12 pm
buggidio ha scritto:Oggi, ho provato a chiamare il nr verde. Ovviamente non sapevano nulla in merito ai miei ordini. La signorina ha detto che si informerà e mi faranno sapere. Per fortuna che avrebbero usato una consegna veloce dalla Germania. Domani una bella email di protesta la scriverò. Non servirà a nulla ma almeno ci provo.


Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 gio gen 28, 2016 4:31 pm
Anche lo springlane tedesco non sembra godere di ottima reputazione... https://it.trustpilot.com/review/springlane.de
comunque gli ho riscritto ieri per avere notizie, ancora niente. meno male che avevo scelto il contrassegno e non ho versato niente. :roll:

Immagine
Immagine
da korry78 gio gen 28, 2016 5:11 pm
Aggiornamento:
mi hanno appena mandato l'email che la spedizione è partita... vediamo un po'...

Immagine
Immagine
da buggidio ven gen 29, 2016 2:49 pm
Dovrebbero essere partite anche le mie. Stiamo a vedere.
Egidio
da Raf79 ven gen 29, 2016 2:56 pm
Anche io ho chiamato e mandato mail...al numero verde mi hanno detto che manca una delle 2 bottiglie ordinate, la mancante in arrivo la prossima settimana...mentre oggi mi hanno risposto alla mail dicendomi che i prodotti da me ordinati arriveranno in magazzino la prossima settimana , poi mi saranno spediti e mi comunicheranno il codice per la traciabilità del pacco!
Comunque...ripeto questi sono veramente dei cialtroni...nella mail del 18/01, dove comunicavano la dificoltà nel rifornire il magazzino italiano assicuravano che la spedizione sarebbe stata fatta direttamente dalla Germania...ora dall'italia...ripeto...CIALTRONI! :arg: :giu: :giu: :giu:
da Tobacco ven gen 29, 2016 3:02 pm
Raf79 ha scritto:Anche io ho chiamato e mandato mail...al numero verde mi hanno detto che manca una delle 2 bottiglie ordinate, la mancante in arrivo la prossima settimana...mentre oggi mi hanno risposto alla mail dicendomi che i prodotti da me ordinati arriveranno in magazzino la prossima settimana , poi mi saranno spediti e mi comunicheranno il codice per la traciabilità del pacco!
Comunque...ripeto questi sono veramente dei cialtroni...nella mail del 18/01, dove comunicavano la dificoltà nel rifornire il magazzino italiano assicuravano che la spedizione sarebbe stata fatta direttamente dalla Germania...ora dall'italia...ripeto...CIALTRONI! :arg: :giu: :giu: :giu:


Segnalarlo qui magari: Siti e-commerce (links) ? Giusto per tenerne traccia.

Mood di oggi:
Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 ven gen 29, 2016 3:48 pm
Arrivato il primo ordine, tutto a posto. Bottiglie con fascetta italiana ;)

Immagine
Immagine
da buggidio ven gen 29, 2016 8:20 pm
Anche a me è arrivato il primo dei due ordini. Per l'altro aspettano che le bottiglie invecchino ancora qualche giorno.