Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Mao11 ven feb 05, 2016 6:05 pm
Ahahah!
Ho aperto il link erano 8. Dopo un po' 2... allora li ho fermati. :haha:

Immagine
da Mao11 ven feb 05, 2016 6:07 pm
Ma si capisce di che anno è? Da quel poco che si vede in foto sembra prima del 2010

Immagine
da korry78 ven feb 05, 2016 6:15 pm
sarebbe stato un 2004 4th release (a giudicare dalla foto e dalla descrizione: gradazione 58,2%) ma mi sa che averne venduti una dozzina in quarto d'ora gli ha fatto venire il leggerissimo sospetto di aver cappellato un po' col prezzo... :1hahaha: Quindi hanno mandato un'email dicendo che c'è stato un errore e che il prodotto non è disponibile... :clap:
A voi pure è arrivata quest'email?

Immagine
Immagine
da Mao11 ven feb 05, 2016 6:19 pm
Sì, arrivata ora.
Beh, recensione negativa naturalmente. La scusa non regge. Avrei creduto di più se avesse detto che gli sono cadute mentre le spostava. :haha:

Immagine
da korry78 ven feb 05, 2016 6:35 pm
Pare l'avessero terminato da mesi e che ci sia stato un errore di codici... mah, sarà... peccato, sarebbe stato un bel comprare... :cry:

Immagine
Immagine
da angus67 ven feb 05, 2016 9:43 pm
Chiaramente arrivata anche a me....
D'altronde non avevo pagato proprio perché obbiettivamente si capiva che avevano sbagliato prezzo....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 lun feb 08, 2016 10:17 am
Ho telefonato ad ebay e segnalato l'accaduto.
loro mi hanno detto che però per procedere "seriamente" dovrei pagare e poi fare reclamo (cosa che ovviamento non farò). La segnalazione però la facevano.
Se avete 5 minuti di tempo segnalate anche voi il venditore, in fin dei conti in un negozio se sbagli a mettere un prezzo sono obbligati a venderlo allo stesso....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine