Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da LeCarovaniere sab apr 09, 2011 3:15 pm
Salve
Sinceramente non lo conoscevo e dopo aver visitato il loro sito mi è piaciuto molto.
Ci si trovano bottiglie storiche che non ho visto più in vendita in altri empori simili e soprattutto i prezzi mi sembrano veramente di ottimo livello.

Un gran Bella Scoperta !!! (caffè hag a Parte!!)

http://www.whiskyantique.com/

Spero che ci troviate cose interessanti.

da righi max sab apr 16, 2011 8:41 am
grazie dei complimenti . intanto chiedo scusa a tutti in quanto sono 3 mesi che non aggiorniamo il sito per motivi di cambio software globale ma dalla prossima settimana il programmatore ha promesso di attivare il nuovo e inseriremo altre 10.000 bottiglie circa .

poi volevo fare un comunicato ufficiale :

abbiamo rilevato il marchio SILVER SEAL E SESTANTE COLLECTION per continuare assieme a rino mainardi (che rimane nello staff come selezionatore quindi ho mandato all'aria i suoi progetti di andare in pensione )la scoperta di malti di altissima qualita'

grazie

righi massimo
da angelshare sab apr 16, 2011 9:59 am
righi max ha scritto:abbiamo rilevato il marchio SILVER SEAL E SESTANTE COLLECTION per continuare assieme a rino mainardi (che rimane nello staff come selezionatore quindi ho mandato all'aria i suoi progetti di andare in pensione )la scoperta di malti di altissima qualita'

Max, bel colpo. Per fare un esempio, Ardbeg Silver Seal 12 (1992-2004) e' forse ardbeg piu' buono abbia mai bevuto...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da righi max sab apr 16, 2011 10:26 am
grazie e se volete organizziamo una serata per una degustazione
Allegati
presentazioneEMAILwa.jpg
presentazioneEMAILwa.jpg (200.99 KiB) Osservato 4061 volte
da marco77 sab apr 16, 2011 11:19 am
righi max ha scritto:grazie e se volete organizziamo una serata per una degustazione

:ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare sab apr 16, 2011 11:58 am
Come si dice 'e' come invita' n'oc a bear' (come invitare un oca ad abbeverarsi). Ci sentiamo per organizzare (modalita' e tempi).
Ciao
D

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 sab apr 16, 2011 12:31 pm
angelshare ha scritto:Come si dice 'e' come invita' n'oc a bear' (come invitare un oca ad abbeverarsi).

Letteralmente! E noi siamo oche molto assetate.... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig dom apr 17, 2011 10:14 pm
righi max ha scritto:grazie e se volete organizziamo una serata per una degustazione

Super Max, per la degustazione tu hai possibilità di accogliere un nostro gruppo presso la tua sede? O pensavi di muoverti tu?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it