Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Master_Lance dom set 25, 2016 6:32 pm
Per chi abita nella provincia di Treviso o in Veneto in generale, consiglio vivamente il Nidaba https://www.facebook.com/NidabaBeerPeaceLove/?fref=ts
il locale, specializzato in birre artigianali e ricercate, ma anche in distillati, si presenta come un pub moderno in località Montebelluna.
Il listino offre una moltitudine di birre, rum, gin, vodke e ovviamente whisky.

di seguito il listino dei whisky:
N.B ho volutamente tagliato i prezzi per rispetto verso il locale

Immagine

Immagine

Immagine

:slainte: ENJOY

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da angelshare mar set 27, 2016 8:26 am
si poi devi vedere cosa ha in cantina...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Andrea B. mer ott 18, 2017 7:58 am
Per gli appassionati e gli esperti di single male consiglio vivissivamente il GOOD DEVIL PUB, a Varago di Maserada. Sul suo sito afferma di avere oltre 200 etichette di whisky e vi posso assicurare che sono tutte lì, in bella vista, al banco del bar e in armadietti e vetrinette da esposizione. Una gioia per gli occhi!
Il proprietario è un tipo tranquillo e silenzioso, in perfetto stile scottish, ma se gli fate vedere che vi interessa il malto... Si può avviare una conversazione molto interessante. L'ultima volta ho bevuto un ottimo Port Charlotte, ma non avevo notato che aveva anche una bottiglia di Octomore... Tornerò per lui :-)
da Francesco Basei gio dic 21, 2017 3:21 pm
Consiglio pure Inverness Pub a Mareno di Piave...circa un’ottantina di bottiglie aperte, non solo OB, anche qualche contrassegno datato e prezzi onesti, se potete chiedete di Tony, assieme al Good Devil di Paolo e il Nidaba di Andrea, si chiude un pò il cerchio in provincia di Tv.

Se vuoi possiamo vederci li un giorno in aperitivo vero le 18-19...

Ciao

Fra!
da Master_Lance dom dic 31, 2017 3:50 am
mi hanno segnalato che da qualche mese ha aperto un locale a castelfranco veneto che si chiama blend whisky bar, purtroppo non hanno un sito e la pagina facebook e poco attiva. toccherà andare di persona :mrgreen:

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da Francesco Basei mer gen 03, 2018 11:28 am
Blenwhiskybar.it

E in centro a Castelfranco, apre alle 19:00.

Didaba e Blend distano 30 minuti l’uno dall’altro.

Buon divertimento


Fra!