Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Biscolino ven dic 23, 2016 2:15 pm
Ragazzi ho fatto qualche giro in questi giorni nelle zone attorno a me (Carugate, Cambiago, Pessano, ecc...) e per quelli della zona che dovessero fare regali last minute o cercassero malti low cost ho visto in giro questi:

- Gigante di Cambiago: vendono la confezione regalo Cardhu + 2 bicchieri a 22 euro e potrebbe essere un loro errore, perché a questo prezzo dovrebbe esserci la confezione con dentro il Cardhu 12, mentre quella che ho trovato io conteneva il Cardhu Gold (che, a quanto ricordavo, dovrebbe costare abbastanza di piú).

- Unes di Pessano con Bornago: in tutti i supermercati si trova la confezione regalo del Jack Daniel's Single Barrel con bicchiere a tulipano per circa 35 euro, ma qui lo vendono a 28 circa. Occhio che non é in vista: non andate tra gli alcolici, ma guardate lo scaffale nascosto di fianco al banco accettazione dal lato delle casse. Se interessa, puó essere giá una buona offerta, anche se l'anno scorso il Carrefour di Carugate li aveva poi messi dopo Natale a 23 euro. In questo Unes si trova anche di solito il Laphroaig e il Glenmorangie 10 a 28 euro (26 se capita l'offerta), oppure il Woodford Reserve sempre a prezzo conveniente.

- Sempre Gigante di Cambiago: hanno parecchie bottiglie di astucciate di Zacapa 23 a 41 euro (questo non centra col whisky, ma puó interessare per i cocktail o regali). Il prezzo migliore che conosco é online a 39, ma se dovete comprare al volo o non volete pagare la spedizione potrebbe essere interessante (negli altri supermercati della zona l'offerta si ferma a 49 euro).

Immagine