Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
E' sfacciato dire che a Vimercate c'è un pub con una raccolta di 62 (per ora) etichette di Scotch single malt? Sfacciato nel senso che lo dice il publican...

Beh oggi e' il tuo compleanno, anche noi abbiamo un cuore

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
marco77
mar mag 17, 2011 9:10 am
Fabrizio Sordi ha scritto:E' sfacciato dire che a Vimercate c'è un pub con una raccolta di 62 (per ora) etichette di Scotch single malt? Sfacciato nel senso che lo dice il publican...

Non è sfacciato, è fare corretta informazione

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
"Certifico" la segnalazione, chi varca quella porta viene traghettato da Fabrizio in un bel angolo di Scozia.

Mi sono perso il tuo compleanno. Auguri!
Grazie, tutti troppo buoni.
Già che ci sono: ho finito la prima bottiglia. Accetto scommesse su quale etichetta m'è finita per prima.
Ciao a tutti.
da
marco77
mer mag 18, 2011 9:19 am
Fabrizio Sordi ha scritto: Accetto scommesse su quale etichetta m'è finita per prima.
Ciao a tutti.
Così a caso direi Caol Ila....
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
Fabrizio Sordi ha scritto:Già che ci sono: ho finito la prima bottiglia. Accetto scommesse su quale etichetta m'è finita per prima.
Se non è un Laphroaig mi rimangio le buone parole ....
E' sicuro che e' un Laphroaig, lo usa per pulire i vetri.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky