Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Fabrizio Sordi lun mag 16, 2011 4:06 pm
E' sfacciato dire che a Vimercate c'è un pub con una raccolta di 62 (per ora) etichette di Scotch single malt? Sfacciato nel senso che lo dice il publican... :mrgreen:

Fabrizio Sordi
Pub The Woodpecker
http://www.thewoodpecker.it
da angelshare lun mag 16, 2011 4:12 pm
Beh oggi e' il tuo compleanno, anche noi abbiamo un cuore ;-)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar mag 17, 2011 9:10 am
Fabrizio Sordi ha scritto:E' sfacciato dire che a Vimercate c'è un pub con una raccolta di 62 (per ora) etichette di Scotch single malt? Sfacciato nel senso che lo dice il publican... :mrgreen:

Non è sfacciato, è fare corretta informazione :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 mer mag 18, 2011 9:19 am
Fabrizio Sordi ha scritto: Accetto scommesse su quale etichetta m'è finita per prima.
Ciao a tutti.


Così a caso direi Caol Ila....

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer mag 18, 2011 3:30 pm
Fabrizio Sordi ha scritto:Già che ci sono: ho finito la prima bottiglia. Accetto scommesse su quale etichetta m'è finita per prima.

Se non è un Laphroaig mi rimangio le buone parole ....

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer mag 18, 2011 3:48 pm
E' sicuro che e' un Laphroaig, lo usa per pulire i vetri.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky