Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angelshare mar feb 28, 2017 12:52 pm
Begnoni è trai più grandi esperti al mondo di bottiglie, oltre ad averne migliaia. Sa riconoscere una bottiglia falsa lontano un chilometro. Bendato.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da arpadanese mar feb 28, 2017 12:57 pm
angelshare ha scritto:Begnoni è trai più grandi esperti al mondo di bottiglie, oltre ad averne migliaia. Sa riconoscere una bottiglia falsa lontano un chilometro. Bendato.


:1hahaha: :1hahaha:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino mar feb 28, 2017 1:05 pm
angelshare ha scritto:Begnoni è trai più grandi esperti al mondo di bottiglie, oltre ad averne migliaia. Sa riconoscere una bottiglia falsa lontano un chilometro. Bendato.

:aa:
:1hahaha:

Ok, quindi vedi che era giusta la seconda lettura? Il pistola è quello della recensione :mrgreen:

Risolto l'arcano e ripristinata l'affidabilità della collezione, la scelta di tentarla o meno sta tutta al compratore!!! Se ha voglia di contrattare, perché non provare? Se invece si preferisce partire da una cifra nota a priori, ci sono altre alternative.

Immagine
da Andy mar feb 28, 2017 3:19 pm
angelshare ha scritto:Begnoni è trai più grandi esperti al mondo di bottiglie, oltre ad averne migliaia. Sa riconoscere una bottiglia falsa lontano un chilometro. Bendato.


infatti il sito è. molto professional :slainte:

Andy
da Andy mar feb 28, 2017 8:39 pm
Biscolino ha scritto:
angelshare ha scritto:Begnoni è trai più grandi esperti al mondo di bottiglie, oltre ad averne migliaia. Sa riconoscere una bottiglia falsa lontano un chilometro. Bendato.

:aa:
:1hahaha:

Ok, quindi vedi che era giusta la seconda lettura? Il pistola è quello della recensione :mrgreen:

Risolto l'arcano e ripristinata l'affidabilità della collezione, la scelta di tentarla o meno sta tutta al compratore!!! Se ha voglia di contrattare, perché non provare? Se invece si preferisce partire da una cifra nota a priori, ci sono altre alternative.


Nel dubbio Fake o non Fake me le prenderei tutte :lol:

Andy
da angelshare mer mar 01, 2017 10:16 am
ci sono tantissime bottiglie chiacchierate di cui non si ha certezza né di autenticità né di fasullità. Nel dubbio danno addosso agli italiani visto che quasi tutte le bottiglie vecchie sono nostre.
"mentre voi andavate nudi a caccia di marmotte noi si stappava Macallan del '38" (semicit)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Andy mer mar 01, 2017 11:29 am
angelshare ha scritto:ci sono tantissime bottiglie chiacchierate di cui non si ha certezza né di autenticità né di fasullità. Nel dubbio danno addosso agli italiani visto che quasi tutte le bottiglie vecchie sono nostre.
"mentre voi andavate nudi a caccia di marmotte noi si stappava Macallan del '38" (semicit)


:oops: Immaginavo, grazie mille per le risposte esaudienti.
e approfitto.. complimenti per il sito ;)

Andy
da Davide V&M dom mar 12, 2017 12:46 am
Biscolino ha scritto:
Andy ha scritto: azzo :D arrivero a vendermi la macchina :lol: :lol:

Io sono un Samaroli's Fan :(

Ecco, a me invece va di sfiga che nessuna delle enoteche che ho frequentato finora ha mai tenuto un Samaroli. Ce l'ho li nella lista dei desideri, ma l'unica è ordinarlo online (e pure in quel caso, non è che sia così facile trovarne: tanti rum avanzati, ma pochi whisky.... vanno via tutti troppo in fretta!). Mi consolo che mi manca anche Valinch&Mallet da provare, ma quello è mooooolto più facile da reperire.

Fortuna che in generale mi auto infliggo la regola di bere quello che compro: è un buon deterrente dal comprare bottiglie da collezione che non avrei poi mai il coraggio di aprire.


anche perchè toccando ferro ancora siamo qui, e intendiamo rimanerci il più a lungo possibile! :1hahaha: :lollol:
da Biscolino dom mar 12, 2017 1:00 am
Davide V&M ha scritto:anche perchè toccando ferro ancora siamo qui, e intendiamo rimanerci il più a lungo possibile! :1hahaha: :lollol:

:haha: :cheers:

Immagine