Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da andreafranco ven mag 20, 2011 5:16 pm
Sapore di vino - Infernetto (Roma)
Volevo segnalare questo bel negozio, con una scelta non male (circa 30/40 opzioni) tra cui, oltre il solito, una bella selezione di giapponesi (compreso l'ultimo vincitore del premio...) un olandese e qualche perla qua e là.

Non so sui prezzi (forse ho pagato una bottiglia un po' troppo, mi direte), ma io ieri mi sono portato a casa:

1) Caol Ila 18yo (89 euro)
2) Glenalmond (22 euro)

Sapore di vino tel. 0650911481 - via canale della lingua 192

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da angelshare mer ago 03, 2011 10:21 am
Cambiato nome thread in modo piu' inclusivo per roma.
Andrea, visto che sei stato al Le Bon Bock (sia locale che shop) magari facci sapere...Io al locale sono stato qualche anno fa e mi ricordo era molto bello. Non ricordo i prezzi, che comunque bisogna sempre ricordarsi che vanno rapportati alla citta' e al servizio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da andreafranco mer ago 03, 2011 4:46 pm
Allora, che dire... il locale è davvero caratteristico, non molto grande ma un vero paradiso Whisky, con decine e decine di prodotti.
Lì vicino a giugno hanno aperto il le bon bock shop, un negozio davvero bello, elegante e che davvero offre una vastissima gamma di scelta. I prezzi? Buoni, direi, in linea con quello che trovo qui a Roma, ma un servizio e una gentilezza fuori dalla norma. Davvero sono stato più di un'ora nel negozio e ne sono uscito soddisfatto, anche se per ora non ho preso nulla, ma con l'idea di tornare perché voglio regalare alla mia vetrinetta di casa un Ardbeg o un Laphroaig Quarter Cask... consiglio a tutti, quando in zona, di passare, veramente un locale per amanti del whisky... ^^

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
cron