Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Beefheart gio ago 10, 2017 6:04 pm
Biscolino ha scritto:...Ora, se devo darti un consiglio, per un acquisto immediato, ti darei due possibilitá:
- la prima é approfittare di questo 12 Sherry Oak

...Io, dovessi scegliere una delle due, andrei prima sul 12


Detto, fatto :ok:

Immagine

Se non è una prova di fiducia questa...?
Grazie Bisco :cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Biscolino gio ago 10, 2017 6:52 pm
Ottimo, allora per la fiducia completa dammi anche i primi numeri della carta di credito, che non ho fatto in tempo a copiarli..... ah, e non dimenticare i tre dietro!!! :marameo:

Comunque secondo me non te ne pentirai.

Immagine
da Biscolino ven ago 11, 2017 9:45 am
Porca zozza Zio, glieli abbiamo finiti!!! Quella bottiglia non c'è più, adesso ci sono solo venditori esterni con prezzi più alti......

Immagine
da ZioWhisky ven ago 11, 2017 1:21 pm
Biscolino ha scritto:Porca zozza Zio, glieli abbiamo finiti!!! Quella bottiglia non c'è più, adesso ci sono solo venditori esterni con prezzi più alti......


Cosa ti fa supporre che io abbia contribuito?

:1hahaha:
da Biscolino ven ago 11, 2017 5:20 pm
ZioWhisky ha scritto:
Biscolino ha scritto:Porca zozza Zio, glieli abbiamo finiti!!! Quella bottiglia non c'è più, adesso ci sono solo venditori esterni con prezzi più alti......


Cosa ti fa supporre che io abbia contribuito?

:1hahaha:

Primo, che mi sono confuso con Beef........ secondo che tanto lo so che pure tu, zitto zitto, la manina al portafoglio l'hai messa!!

Immagine
da Beefheart ven ago 11, 2017 6:21 pm
Biscolino ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:
Biscolino ha scritto:Porca zozza Zio, glieli abbiamo finiti!!! Quella bottiglia non c'è più, adesso ci sono solo venditori esterni con prezzi più alti......


Cosa ti fa supporre che io abbia contribuito?

:1hahaha:

Primo, che mi sono confuso con Beef........ secondo che tanto lo so che pure tu, zitto zitto, la manina al portafoglio l'hai messa!!


:lollol: siete troppo simpii :lollol:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Biscolino mer ago 23, 2017 12:10 pm
Segnalo una bottiglia su Amazon che ho notato solo adesso: Glen Grant 1992 Cellar Reserve.

Viene venduto a circa 65 euro: si tratta di una special release del 2008 (13542 bottiglie). E' un 16 anni un po' diverso dal 16 anni normale della distilleria: più dolce e fruttato, qualche botte PX buttata dentro per arrotondarlo.

Il prezzo non è eccezionale: WhiskyAntique lo vende a 61 e credo ne abbia ancora 3 bottiglie, ma da loro si paga la spedizione, quindi come prezzo finale siamo li. Però si tratta di una special release del 2008 che in giro non si trova quasi più: se a qualcuno interessa, ne hanno ancora una.

Immagine
da Lorenzo_P mer ago 23, 2017 11:32 pm
Biscolino ha scritto:Segnalo una bottiglia su Amazon che ho notato solo adesso: Glen Grant 1992 Cellar Reserve.

Viene venduto a circa 65 euro: si tratta di una special release del 2008 (13542 bottiglie). E' un 16 anni un po' diverso dal 16 anni normale della distilleria: più dolce e fruttato, qualche botte PX buttata dentro per arrotondarlo.

Il prezzo non è eccezionale: WhiskyAntique lo vende a 61 e credo ne abbia ancora 3 bottiglie, ma da loro si paga la spedizione, quindi come prezzo finale siamo li. Però si tratta di una special release del 2008 che in giro non si trova quasi più: se a qualcuno interessa, ne hanno ancora una.


Vado clicco "toh casualmente non disponibile" :1hahaha: :1hahaha:

da Biscolino gio ago 24, 2017 8:45 am
Lorenzo_P ha scritto:Vado clicco "toh casualmente non disponibile" :1hahaha: :1hahaha:

Qualcuno ti ha battuto!! Quando ho linkato c'era ancora una bottiglia.

Immagine
da ZioWhisky gio ago 24, 2017 9:08 am
Biscolino ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Vado clicco "toh casualmente non disponibile" :1hahaha: :1hahaha:

Qualcuno ti ha battuto!! Quando ho linkato c'era ancora una bottiglia.


:haker: maledetti hacker malati di acquisto compulsivo!

:lollol: