Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da arpadanese mer ago 30, 2017 9:27 am
Mi pare un buon prezzo, però l'ho comprato alcuni anni fa e non sono molto aggiornato sul prezzo attuale....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino mer ago 30, 2017 12:58 pm
Non sto seguendo il prezzo ultimamente sui vari siti, ma direi niente di particolare: io l'avevo trovato in giro a meno di 30 euro e pure il 10 anni si trova nei supermercati tra i 26 e i 29 euro a seconda del periodo.

Ricordo che forse conveniva di più il Dalwhinnie Winter Gold (vado a memoria, eh! Non dico che sia il più conveniente in questo momento) che veniva sui 42, mentre in giro l'avevo visto più verso i 50. Però è una bottiglia un po' particolare: più uno sfizio che altro. Un normale 15 anni conviene di più (in giro si trova tra i 36 e i 40 euro).

Immagine
da ZioWhisky mer ago 30, 2017 4:16 pm
MarcoFerro ha scritto:Laphroaig Quarter Cask Single Islay Malt 70 Cl su amazon a 33.47 come lo vedete?


@Biscolino

Secondo me non è un prezzo malvagio invece...
da Biscolino mer ago 30, 2017 7:14 pm
Si, infatti per quello dicevo che non sono aggiornatissimo sul prezzo del QC, visto che non lo guardo da un po': io ricordo quando l'avevo preso io, ma appunto non escludo che per la media attuale possa non essere male.

Immagine
da ZioWhisky gio ago 31, 2017 2:21 pm
@MarcoFerro

Nel dubbio sappi che la foto su Amazon è ingannevole, il Quarter Cask non è (ripeto, non è!) la versione con la dicitura "200th anniversary", me l'ha detto un uccellino (alcolizzato, ovviamente).

:lollol: