Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da arpadanese mar gen 28, 2020 12:15 pm
Io ho acquistato su eBay, catawiki e whiskyauction ma mai bottiglie importanti. Sono d'accordo con Angus, mi fiderei solo di whiskyauction, per il resto in caso di acquisto "pesante", mi rivolgerei ad altri; penso ad esempio a whiskyantique, per fare un nome.

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Beefheart mar mag 05, 2020 8:47 am
Buongiorno, ho un paio di domande per i conoscitori di whiskyauction.com..
Ogni tanto gli do un'occhiata e, curiosando tra una bottiglia e l'altra, mi imbatto in alcune diciture che non capisco e che gradirei qualcuno mi spiegasse...
In questo link, ad esempio:
1) appare la voce "with 3 Icons"... Cosa indica?
2) il numerino esponenziale 2 sopra ad "Icons" o il 3 sopra a "St.Ives"... cosa indicano?
E già che ci siamo, sapete anche dirmi come funzionano le spedizioni? Spediscono loro e quindi si possono conoscere i relativi costi, o spediscono i singoli venditori?
Grazie grazie

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da angus67 mar mag 05, 2020 9:56 am
Beefheart ha scritto:Buongiorno, ho un paio di domande per i conoscitori di whiskyauction.com..
Ogni tanto gli do un'occhiata e, curiosando tra una bottiglia e l'altra, mi imbatto in alcune diciture che non capisco e che gradirei qualcuno mi spiegasse...
In questo link, ad esempio:
1) appare la voce "with 3 Icons"... Cosa indica? semplicemente che la bottiglia ha 3 icone nella backlabel
2) il numerino esponenziale 2 sopra ad "Icons" o il 3 sopra a "St.Ives"... cosa indicano?i numerini sono dei rimandi alla "legenda"
E già che ci siamo, sapete anche dirmi come funzionano le spedizioni? Spediscono loro e quindi si possono conoscere i relativi costi, o spediscono i singoli venditori?
Grazie grazie
Spediscono loro con DHL perchè le bottiglie le hanno loro in casa e le foto corrispondono esattamente a quello che ti arriverà. Costi un pò elevati ma sono assicurate (ad esempio io per due bottiglie ho speso 37 euro

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Beefheart mar mag 05, 2020 10:12 am
Grazie Angus, e dire che la "Legend" è scritta bella in alto ed in evidenza e l'ho cercata e ricercata, eppure non l'avevo vista :+P

Quanto alla specifica del numero di icone pensavo fosse qualcosa di più tecnico ed invece è solo un dettaglio grafico in più per distinguere un'edizione da un'altra.

Grazie ancora, gentilissimo

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da angus67 mar mag 05, 2020 11:00 am
Beefheart ha scritto:Grazie Angus, e dire che la "Legend" è scritta bella in alto ed in evidenza e l'ho cercata e ricercata, eppure non l'avevo vista :+P

Quanto alla specifica del numero di icone pensavo fosse qualcosa di più tecnico ed invece è solo un dettaglio grafico in più per distinguere un'edizione da un'altra.

Grazie ancora, gentilissimo


Di nulla figurati ! :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine