Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angelshare gio ago 04, 2011 4:01 pm
Segnalo due buone enoteche (a poche centinaia di metri una dall'altra) a Pesaro dove trovare almeno "l'indispensabile" per la sopravvivenza ma anche qualcosa in più (es da Pane e Vino hanno gli imbottigliamenti The Ultimate)

Enoteca Pane E Vino
Via Del Monaco Mario 7 (centro Benelli)
Pesaro (PU)

Enoteca Bibi
Viale Fiume 52
Pesaro (PU)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare dom lug 22, 2012 5:20 pm
Al pane e vino non ha molta scelta ma qualche prezzo interessante. metà e metà standard e IB (ultimate, ss, murray mc david, douglas quelli che ricordo).
Ieri ho preso l'ultima di airigh nam beist 2006 a 69 euri (e di fianco aveva il blasda a forse dieci euro in meno, ho goduto).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 dom lug 22, 2012 7:19 pm
angelshare ha scritto:Ieri ho preso l'ultima di airigh nam beist 2006 a 69 euri

Ben fatto!!! Mi sa che se aspettiamo Galileo... :twisted:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da guerriero82 dom lug 22, 2012 11:18 pm
angelshare ha scritto:Al pane e vino non ha molta scelta ma qualche prezzo interessante. metà e metà standard e IB (ultimate, ss, murray mc david, douglas quelli che ricordo).
Ieri ho preso l'ultima di airigh nam beist 2006 a 69 euri (e di fianco aveva il blasda a forse dieci euro in meno, ho goduto).


io ho provato a contattarli x mail qualche tempo fa in merito alle bottiglie di ultimate,purtroppo non ho ricevuto risposta.
davide tu ricordi quante tipologie hanno e i prezzi indicativamente..
cosi potrei valutare se farci una capatina o meno.

Immagine
da angelshare dom lug 22, 2012 11:29 pm
Ultimate erano 2, uno a 47 euri che non ricordo se era un laph e il mortlach a 80. Io ci ritorno credo e ti faccio sapere. Forse altra roba di ultimate la trovo per altri canali se ti interessa.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da guerriero82 mar lug 24, 2012 12:27 am
oook , fammi sapere quando ne sai di più.. il laph potrebbe essere interessante a quel prezzo, il mortlach forse un po' caro ma bisogna vedere..
altri canali sono sempre i benvenuti ;)

Immagine
da angelshare mar lug 24, 2012 9:04 am
ti interessa qualche distilleria in particolare? Ultimate costa solitamente di listino attorno ai 50 e sono sempre imbottigliamenti abbastanza buoni (almeno quelli che ho sentito io). Mandami un PM col tuo numero che se trovo qualcosa al volo ti chiamo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mar lug 31, 2012 11:01 am
Si grz

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky