Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angus67 mar nov 28, 2017 11:23 pm
gucklar ha scritto:
maurisso ha scritto:Bene, nessun doppione, quando ci vediamo per berle tutte e 7?


Posso unirmi?

26.119
58.20
63.41
71.48

(Dannazione! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: )


Perchè dannazione ??? :?: :?: :?:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da maurisso mer nov 29, 2017 1:43 am
gucklar 2 doppioni... travasiamo in magnum? :D

gucklar ha scritto:
maurisso ha scritto:Bene, nessun doppione, quando ci vediamo per berle tutte e 7?


Posso unirmi?

26.119
58.20
63.41
71.48

(Dannazione! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: )

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da maurisso ven dic 15, 2017 3:11 am
La vena gonfia sul collo che da SMWS adesso facciano il cazzo che gli pare cambiando bottiglie (2 su 3) a loro piacimento senza interpellare l'acquirente, crea in me il desiderio di deflorare il bofice del cazzaro che si è permesso di sostituire i miei nettari con altri senza interpellarmi minimamente.
In aggiunta l'assenza di una bottiglia (la più preziosa).

Tutto ciò dopo più di due settimane. Che succede?

Porca Bastarda!
:giu:

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da ZioWhisky ven dic 15, 2017 7:53 am
maurisso ha scritto:La vena gonfia sul collo che da SMWS adesso facciano il cazzo che gli pare cambiando bottiglie (2 su 3) a loro piacimento senza interpellare l'acquirente, crea in me il desiderio di deflorare il bofice del cazzaro che si è permesso di sostituire i miei nettari con altri senza interpellarmi minimamente.
In aggiunta l'assenza di una bottiglia (la più preziosa).

Tutto ciò dopo più di due settimane. Che succede?

Porca Bastarda!
:giu:


:genio: Azzarola.
Sarà stato un errore (almeno spero per loro).
Gli hai scritto ma non ti hanno ancora risposto suppongo...
da arpadanese ven dic 15, 2017 10:22 am
maurisso ha scritto:La vena gonfia sul collo che da SMWS adesso facciano il cazzo che gli pare cambiando bottiglie (2 su 3) a loro piacimento senza interpellare l'acquirente, crea in me il desiderio di deflorare il bofice del cazzaro che si è permesso di sostituire i miei nettari con altri senza interpellarmi minimamente.
In aggiunta l'assenza di una bottiglia (la più preziosa).

Tutto ciò dopo più di due settimane. Che succede?

Porca Bastarda!
:giu:


:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angus67 sab dic 16, 2017 1:18 am
Successo anche a me !! :arg: :arg: :arg:
Io però più fortunato cambiata 1 su 3 e rimpiazzata con una identica praticamente...
Comportamento che anche a me non è piaciuto affatto, scaduto abbonamento annuale non ancora rinnovato...mò ci penso....

maurisso ha scritto:La vena gonfia sul collo che da SMWS adesso facciano il cazzo che gli pare cambiando bottiglie (2 su 3) a loro piacimento senza interpellare l'acquirente, crea in me il desiderio di deflorare il bofice del cazzaro che si è permesso di sostituire i miei nettari con altri senza interpellarmi minimamente.
In aggiunta l'assenza di una bottiglia (la più preziosa).

Tutto ciò dopo più di due settimane. Che succede?

Porca Bastarda!
:giu:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da maurisso sab dic 16, 2017 1:50 am
Si bella figura di M... comunque la quarta bottiglia mi è arrivata giusta adesso aspetto per le due che non ho ordinato sostituite da loro senza chiedere...

EPIC FAIL direi... e buona notte
Mauro

angus67 ha scritto:Successo anche a me !! :arg: :arg: :arg:
Io però più fortunato cambiata 1 su 3 e rimpiazzata con una identica praticamente...
Comportamento che anche a me non è piaciuto affatto, scaduto abbonamento annuale non ancora rinnovato...mò ci penso....

maurisso ha scritto:La vena gonfia sul collo che da SMWS adesso facciano il cazzo che gli pare cambiando bottiglie (2 su 3) a loro piacimento senza interpellare l'acquirente, crea in me il desiderio di deflorare il bofice del cazzaro che si è permesso di sostituire i miei nettari con altri senza interpellarmi minimamente.
In aggiunta l'assenza di una bottiglia (la più preziosa).

Tutto ciò dopo più di due settimane. Che succede?

Porca Bastarda!
:giu:

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Matteo B. sab dic 16, 2017 2:26 am
angus67 ha scritto:Successo anche a me !! :arg: :arg: :arg:
Io però più fortunato cambiata 1 su 3 e rimpiazzata con una identica praticamente...
Comportamento che anche a me non è piaciuto affatto, scaduto abbonamento annuale non ancora rinnovato...mò ci penso....

Comportamento indegno. Io non rinnoverei. :arg: